È arrivato My Universe – Doctors & Nurses

Diventare un primario nel migliore ospedale della città è un gioco da ragazzi!

Microids è lieta di presentare My Universe – Doctors & Nurses, il videogame che consente a tutti di indossare il camice per diventare dottori o infermieri.

Diagnosticare malattie e infezioni, medicare infortuni e curare pazienti in corsia. Diventare primario è un gioco da ragazzi sul nuovo simulatore 3D della serie My Universe: una vera e propria sfida in un vivace ambiente ospedaliero, dove incontrare ogni genere di paziente e affrontare tante sorprese!

Inizia la tua carriera in ospedale!

In My Universe – Doctors & Nurses I giocatori dovranno calarsi nella parte di due novizi appena arrivati in ospedale. Dovranno costruire relazioni con i vecchi e nuovi membri del team, e scoprire le loro personalità. Naturalmente, in un ambiente così competitivo come quello medico, c’è da tenere a bada un rivale, il dottor Pierce! Durante questa avventura, si dovrà ovviamente prendersi cura di numerosi pazienti, che arrivano giorno dopo giorno. Non sarà facile capire i diversi sintomi e superare tanti divertenti minigiochi per curarli.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Feature

Scegli il tuo personaggio e personalizza il suo aspetto.
Scopri la vita in ospedale ed entra a far parte di una squadra.
Prenditi cura dei tuoi pazienti superando vari minigiochi!

Questo titolo si aggiunge alla grande famiglia My Universe, con titoli di grande successo come Pet Clinic – Cats & Dogs, Cooking Star Restaurant, My Baby. Altri due titoli si sono aggiunti di recente: My Universe – Interior Designer e My Universe – Puppies & Kitten.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”