Disponibile il capitolo conclusivo di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy

Il Volume 3 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4, pronto a concludere la saga in tre volumi.

I giocatori che acquistano la Standard Edition di Code Fairy avranno accesso ai 3 volumi del gioco, mentre chi ha la Deluxe Edition otterrà anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2.

Tutti i volumi sono anche acquistabili individualmente.

MOBILE SUIT GUNDAM B.O. Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta guidata da Alma e sotto il diretto controllo di Kycilia della Principality di Zeon. Durante la “One Year War” l’unità lotta attraverso il Continente Nord Americano, dove è ambientata la storia del gioco. MOBILE SUIT GUNDAM B.O. Code Fairy è la storia di legami indistruttibili formati nel mezzo di una brutale guerra.

Avete già provato i primi due volumi? Questo terzo vi fa venire voglia di cominciare? Scriveteci le vostre impressioni e commenti qui sotto!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”