Battlefield 2042 – Il più grande aggiornamento post-lancio offre correzioni significative e miglioramenti Qol

Oggi, 2 dicembre, il team di Battlefield 2042 rilascia un’altra patch per risolvere i bug e altre problematiche che interessano i giocatori di Battlefield 2042, oltre ad aggiungere modifiche alla qualità della vita e alcune nuove caratteristiche al gioco.

La patch di Battlefield 2042 porterà anche diversi miglioramenti dell’interfaccia utente dentro e fuori dal gameplay, con oltre 150 correzioni, modifiche e piccoli miglioramenti al gameplay, comprese le modifiche per le mappe, le armi, i veicoli e gli Specialisti. Ma vediamo dal sito web ufficiale tutti i dettagli:

L’aggiornamento n. 3 sarà disponibile il 2 dicembre. Ci è piaciuto vederti unirti a noi sul campo di battaglia sin dal lancio e vorremmo ringraziarti per il tuo continuo feedback.

Con questo aggiornamento stiamo affrontando ulteriori bug e aree di feedback che abbiamo osservato durante il tuo gameplay dal 12 novembre. Ciò significa che puoi aspettarti una grande quantità di correzioni, modifiche al bilanciamento e miglioramenti della qualità della vita. E infine, dato che abbiamo dato il via alla pre-stagione, ci sono anche alcune novità da aspettarsi!

Sebbene l’aggiornamento completo contenga centinaia di modifiche, ecco un riepilogo di cosa aspettarsi.

Cosa c’è di nuovo?

Nella settimana successiva all’aggiornamento n. 3, le missioni settimanali arriveranno sul campo di battaglia. Ci saranno un totale di 3 diverse missioni ogni settimana che potrai seguire tramite il menu principale. Il completamento di una missione ti ricompenserà con XP giocatore. Completa tutte le missioni disponibili quella settimana e riceverai una ricompensa cosmetica unica!

In Battlefield Portal stiamo aggiungendo nuovi layout di modalità di gioco per Rush su tutte le mappe All-Out Warfare. Stiamo anche aggiungendo diversi nuovi modelli al Builder e una nuova modalità personalizzata chiamata Vehicle Team Deathmatch, che ti consente di utilizzare veicoli da combattimento in esperienze personalizzate. Supporterà anche la logica creata nell’editor delle regole, consentendo ai giocatori di spawnare nel quartier generale della squadra e aggiungendo più opzioni durante la creazione di giochi personalizzati.

Infine, stiamo aggiungendo una nuova opzione logica all’editor delle regole che controlla la fonte del danno fatale per un giocatore; ad esempio, forse da un’arma da mischia o da un fucile. Questo apre un sacco di nuove possibilità e non vediamo l’ora di vedere quali fantastiche modalità creerai con questo!

Qualità della vita

Stiamo introducendo diversi miglioramenti nei menu della schermata Collezione per rendere più semplice la personalizzazione del tuo equipaggiamento e del menu Plus. In breve, meno clic. Ora è anche più facile capire quali allegati sono bloccati, in uso, equipaggiabili o appena sbloccati all’interno della tua Collezione.

Anche gli elementi dell’interfaccia utente durante il gioco hanno ricevuto miglioramenti. Noterai una maggiore visibilità e un ingombro ridotto attraverso, ad esempio, le icone del mondo dei giocatori che ora si ridimensionano con la distanza. Abbiamo anche aggiunto miglioramenti ai marcatori IFF (Identifica amico o nemico) e indicatori per i giocatori vicini da cui puoi rianimare o da cui puoi essere rianimato o che hanno poche munizioni o salute.

Infine, noterai una transizione più fluida tra i menu di gioco, il menu Opzioni e il matchmaking.

Gioco

In diverse aree del gioco abbiamo introdotto miglioramenti per rendere più fluida la tua esperienza durante l’interazione all’interno delle mappe.

Ciò include oltre 150 correzioni individuali, piccole modifiche e miglioramenti in tutte le nostre mappe in cui abbiamo notato che stavano sminuendo il gameplay, come spawn, glitch visivi o problemi di collisione. Sono inclusi anche miglioramenti e correzioni audio, rendering e interazione per armi, veicoli e specialisti.

Qual è il prossimo?

All’inizio di dicembre puoi aspettarti un altro piccolo aggiornamento incentrato su ulteriori modifiche al bilanciamento e correzioni di bug generali per migliorare ulteriormente la tua esperienza di gioco.

Le note di aggiornamento complete sono disponibili di seguito. Ti terremo aggiornato sull’implementazione dell’aggiornamento e sulle prossime novità sull’account Twitter @BattlefieldComm . Qui puoi anche seguire il nostro monitoraggio dei problemi noti e le modifiche che siamo in grado di apportare in tempo reale.

Non vediamo l’ora di ricevere questo aggiornamento nelle tue mani e apprezziamo il tuo continuo feedback mentre procediamo insieme dal lancio.

Grazie per aver giocato,

La squadra di Battlefield

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”