Dying Light 2 Stay Human – E’ ufficialmente in fase Gold!

In vista della sua uscita il 4 febbraio 2022, è ufficialmente in fase Gold, Dying Light 2 Stay Human!

 

Uno dei giochi più attesi del 2022 Dying Light 2 Stay Human è ufficialmente in fase Gold! Questo significa che è iniziata la produzione del gioco sia fisica che digitale.

Techland ha promesso che non ci sarebbero stati altri ritardi e questo conferma che non ce ne saranno. L’account Twitter ufficiale conferma infatti che il gioco è in fase Gold:

Dying Light 2 è diventato gold! Non sarebbe stato possibile senza il tuo supporto in tutti questi anni: questo tempo ci ha assicurato di offrirti la migliore esperienza possibile. Grazie per essere stato con noi! Non vedo l’ora di incontrarti in The City il 4 febbraio!

Ha dichiarato il lead game designer Tymon Smektala: Siamo molto eccitati e ora sentiamo che sta succedendo davvero! Dopo tanti anni di duro lavoro, siamo entusiasti e orgogliosi di rilasciare Dying Light 2 Stay Human

Questo è tutto. E’ l’ultimo e decisivo momento per noi. Il gioco è pronto per essere realizzato, ma noi non molliamo. Il fatto che il gioco sia pronto e che siamo entrati in fase gold due mesi prima del lancio è un ottimo segno, ma non significa che il nostro lavoro finisca qui. Ci sono ancora alcuni miglioramenti e modifiche da aggiungere e feedback della community da implementare, ma le basi sono state gettate e sono pronte per essere giocate. Sono molto orgoglioso di tutta la squadra!“.

Qualche giorno fa sono state rilasciate anche le dimensioni del gioco, si parla di 22GB di spazio libero su console PS5:

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1464276054135164929?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1464276054135164929%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.it%2Farticles%2Fnews-dying-light-2-dimensioni-ps5-sorprendenti

Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio 2022 per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

 

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Lo giocherete? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”