Dead Cells – Annunciato un nuovo DLC!

E’ stato annunciato il nuovo DLC di Dead Cells, La Regina e il mare, in uscita all’inizio del 2022!

Il DLC La regina e il mare di Dead Cells, aggiungerà due nuovi biomi di fine partita, nuove armi e nemici, un nuovo boss mortale e un nuovo finale.

Motion Twin ed Evil Empire hanno svelato il prossimo DLC a pagamento in arrivo su Dead Cells : The Queen and the Sea, che introduce due nuovi biomi per la fine del gioco, offrendo alternative a High Peak Castle/Derelict Distillery e alla Throne Room

Alcune delle nuove aree includono relitti di navi e un faro “altissimo”. È previsto anche un nuovo boss (che sembra essere imparentato con il Re) insieme a un nuovo finale, nuove armi e nuovi nemici. Il team di sviluppo sta persino ipotizzando che questa sia la fine del viaggio del decapitato fuori dal castello, forse fornendo finalmente una via di fuga dall’isola.

Dead Cells: The Queen and the Sea uscirà all’inizio del 2022 per PC e console. Il ricavato delle vendite di questo DLC andrà ai fondi destinati al supporto del gioco con aggiornamenti e contenuti gratuiti (come il recente aggiornamento “Tutti sono qui!” che ha aggiunto armi e abiti da giochi come Hyper Light Drifter e Guacamelee ). 

La versione PC la trovate su Steam cliccando a questo link. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”