Aftermath – Siete pronti ad affrontare l’orrore inimmaginabile?

Aftermath è un thriller psicologico del team italiano One-O-One Games insieme a Alessandro Bavari autore del concept art del bellissimo Alien Covenant e Suspiria.

Aftermath è stato annunciato con un suggestivo trailer dai ragazzi di One-O-One Games e sarà rilasciato nel 2022 su PC e console PlayStation e Xbox.

Approfondiamo un po la storia del gioco dal sito web ufficiale:

Charlie Gray era in cima al mondo. Ingegnere e astronauta di talento, Charlie era riuscita ad arrivare in luoghi che la maggior parte della gente poteva solo sognare. Ma dopo una manovra di rientro sbagliata, e dopo la serie di eventi traumatici che seguirono, era come se il mondo le fosse crollato addosso. Ora che la sua vita precipita in luoghi sempre più oscuri, Charlie si trova isolata in un mondo deserto, frammentato. Sa soltanto che deve trovare l’unica cosa che ha ancora importanza per lei: Sammy.

Analizza i tuoi dintorni e usa le risorse urbane a tua disposizione. Gli oggetti di tutti i giorni possono diventare uno strumento prezioso nella lotta contro gli esseri enigmatici che ora occupano la città. Studia le debolezze degli alieni e trova l’approccio migliore per abbattere le creature che vorrebbero concederti in sacrificio.

Caratteristiche:

Con l’incredibile design firmato da un enigmatico maestro delle arti visive, l’italiano Alessandro Bavari, autore della concept art dei film Alien: Covenant e Suspiria.

Aftermath offre una splendida e ricca colonna sonora con brani originali di artisti come UNKLE, Planet Funk e tanti altri.

Cosa ne pensate di questo titolo italiano in arrivo? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”