Beyond a Steel Sky – E’ disponibile per tutte le console!

Revolution Software, lo studio che ha creato la popolare serie Broken Sword, e il publisher francese Microids, sono orgogliosi di annunciare che Beyond a Steel Sky è finalmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Da Charles Cecil, l’autore della serie Broken Sword, e con la direzione artistica di Dave Gibbons, il leggendario artista creatore, tra le altre cose, di Watchmen, Beyond A Steel Sky è l’erede spirituale del superclassico Beneath a Steel Sky.

Le versioni per console del gioco presentano diversi miglioramenti del gameplay, come la vibrazione del controller, e la risoluzione 4K nelle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X.
Beyond a Steel Sky è un’emozionante storia di lealtà e redenzione ambientata in un mondo inquietante e terrificante governato da intelligenze artificiali. Ambientato un decennio dopo gli eventi del primo capitolo Beneth a Steel Sky, Beyond a Steel Sky trasporta ancora una volta i giocatori nell’affascinante atmosfera distopica e cyberpunk di Union City, una città piena di inquietanti e misteriosi segreti.

Caratterizzato dallo stile unico dei fumetti di Dave Gibbons, il gioco è un’avventura estremamente ambiziosa che ridefinisce il genere, offrendo al giocatore la possibilità di di sovvertire il mondo in cui si troverà a vivere.

“Grazie a Microids, Beyond a Steel Sky è finalmente disponibile per tutti i giocatori. Abbiamo avuto la possibilità di migliorare e potenziare in maniera importante il gioco, e sono molto contento del risultato. Dopo il plauso della critica sui formati precedenti, non vedo l’ora di sentire la risposta dei giocatori che si cimenteranno nella versione su console, siano essi nuovi o fan dell’originale”, commenta Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software.
Key feature:

Un affascinante mondo fantascientifico – Un’avventura ambientata in un frenetico mondo futuristico, popolato da personaggi determinati guidati da motivazioni che il giocatore può sovvertire.  Grazie a un hacking tool unico, ogni puzzle avrà soluzioni diverse a seconda dalle scelte del giocatore.
Una storia emozionante piena di umorismo – Cospirazioni oscure, un terrificante antagonista per un thriller cyberpunk drammatico e divertente, che esplora temi assolutamente contemporanei: controllo sociale, intelligenza artificiale e sorveglianza totalitaria.
Una grafica assolutamente unica – Un mondo meravigliosamente dettagliato, in stile comic e in 3D, frutto del genio del leggendario fumettista Dave Gibbons.
Puzzle ingegnosi – Tanti enigmi che si intrecciano con una narrativa drammatica e intrigante per offrire un’esperienza di gioco avvincente.

La Beyond a Steel Book Edition contiene:

  • Un esclusivo Steelbook® con gli artwork di Dave Gibbons.
  • Il gioco per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One o Nintendo Switch.
  • La colonna sonora originale del gioco (in formato digitale).
  • Un foglio con tanti sticker.

La Utopia Edition, oltre a tutti gli elementi della Beyond a Steel Book Edition, contiene:

  • Una speciale Collector’s Box.
  • Un’esclusiva lampada olografica.
  • Un mini artbook di 50 pagine.
  • 5 Holo-ad Card
  • Una medaglietta dal doppio uso (portachiavi e collana)
  • Una spilla di Enamel
  • 2 XXL Premium Stickers

Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”