Syberia: The World Before – Esce il 10 dicembre per PC, nel 2022 su console!

Il nuovo gameplay trailer di Syberia: The World Before, mostra il capitolo 4 e come la storia si sposta tra la nuova protagonista Dana Roze e la star di ritorno Kate Walker.

Microids ha confermato che Syberia: The World Before verrà lanciato il 10 dicembre per PC, ed è previsto anche il rilascio su console nel 2022. L’ultimo trailer del gioco che trovate in alto al nostro articolo fornisce uno sguardo esteso al Capitolo 4 e come cambia la prospettiva tra le due protagoniste.

A proposito del gioco:

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, le ombre iniziano ad apparire sul suo futuro mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità. Parti per un’avventura attraverso i continenti e nel tempo. Gioca nei panni di Kate Walker e Dana Roze mentre vai a fondo dei misteri che sono rimasti sepolti troppo a lungo. Esplora il mondo fantastico e poetico di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e i suoi personaggi iconici.

Risolvi complicati enigmi e indovinelli in linea con la tradizione della saga. Scopri una storia ricca e accattivante con una posta in gioco senza precedenti e dialoghi avvincenti. Lasciati trasportare dalla colonna sonora sinfonica composta da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).

Cosa ne pensate di questo titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”