Bouncy College – Il gioco erotico è ora disponibile!

Nutaku, la più grande piattaforma di gioco per adulti al mondo e lo sviluppatore Dragon Powerhouse, hanno annunciato che il nuovissimo gioco di azione/avventura erotico vietato ai minori di 18 anni, Bouncy College è ora disponibile tramite Nutaku per PC ( tramite browser ) e dispositivi Android in tutto il mondo.

Bouncy College offre scene di sesso animate in 3D e meccaniche di strategia a turni, i giocatori possono godersi 100 missioni della storia, l’avventura più oscena della tua vita!

A proposito Bouncy College:

C’è stata un’invasione di forme di vita sconosciute sul vostro pianeta. Hanno fondato il Bouncy College, la struttura di addestramento definitiva per i soldati d’élite. Interpreti l’unico personaggio maschile, reclutato per comandare il tuo esercito di donne letali. Con innumerevoli missioni evento, ognuna in un ambiente unico, trappole e oggetti, il titolo promette un’esperienza di gioco senza pari!

Caratteristiche principali:
• Oltre 15 donne per appuntamenti piccanti
• 100 missioni Storia e oltre 50 missioni SP
• Potenziamenti personalizzabili per la tua squadra letale
• Modalità di combattimento coinvolgente
• Sfida i boss per ricompense più elevate

Informazioni su Nutaku
Nutaku.net è il più grande sito web inglese di giochi per adulti al mondo dedicato a fornire titoli gratuiti e scaricabili a giocatori di età superiore ai 18 anni. Con oltre 500 giochi di alta qualità sia per PC che per dispositivi mobili, Nutaku.net vanta oltre 63 milioni di giocatori registrati e oltre 100 milioni di visite al mese.

Lo avete provato questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”