13 Sentinels: Aegis Rim – Arriva su Nintendo Switch nel 2022!

Nel caso ve lo foste perso, ieri è stato rivelato che il titolo acclamato dalla critica di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim, arriverà su Nintendo Switch il 12 aprile 2022.

Dunque ieri è stato rivelato che il ben conosciuto Vanillaware 13 Sentinels Aegis Rim arriverà su Nintendo Switch il 12 aprile 2022! Quindi per i fan del titolo non manca molto!

A proposito del gioco:

Vanillaware, i creatori di Odin Sphere e Dragon’s Crown, hanno plasmato un’incredibile, epica storia di fantascienza che abbraccia tredici storie intrecciate. Il gioco è stato anche nominato nella categoria Best Narrative ai The Game Awards 2020.

Scopri la verità e immergiti in un’avventura a scorrimento laterale in 2D con splendide illustrazioni. Combatti contro i kaiju in frenetici combattimenti. Personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi e lotta per difendere l’umanità!

Un giovane liveale mite che cerca di vivere una vita normale negli anni 80, raramente entusiasta, è appassionato di vecchi filmdi fanascienza, con i loro robot giganti e le invasioni spaziali. Ma sembra che tutti nella sua vita stiano cercando di manipolarlo per i proprio inqueietanti fini!

I giocatori possono rimanere aggiornati sul gioco per Nintendo Switch qui: https://atlus.com/13sentinels/

Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”