Monster Hunter Rise – Aggiornameno al lancio su PC!

La versione PC di Monster Hunter Rise verrà lanciata con gli aggiornamenti dei contenuti.

Capcom ha annunciato sul proprio sito ufficiale che la versione PC di Monster Hunter Rise verrà lanciata con tutti i principali aggiornamenti e i contenuti crossover annunciati fino ad ora, incluso l’aggiornamento 3.6.1 su Switch.

Una delle cose più importanti che questo significa per i giocatori di PC è che non dovranno aspettare per vedere il vero finale del gioco, poiché questa versione del gioco includerà i primi due aggiornamenti principali. Otterremo anche tutti i nuovi mostri da questi aggiornamenti, inclusi Kushala Daora, Apex Diablos, Crimson Glow Valstrax e Apex Zonogre. L’inclusione di contenuti crossover significa che i giocatori vedranno i contenuti di OkamiStreet FighterMega ManGhosts ‘n Goblins Resurrection e Sonic the Hedgehog .

Capcom ha anche annunciato che la versione PC di Monster Hunter Rise sincronizzerà completamente i contenuti con Switch entro la fine di febbraio 2022. Sfortunatamente, hanno anche affermato di non essere in grado di implementare il cross-save o il cross-play tra le versioni PC e Switch Del gioco. Una volta che entrambe le versioni saranno completamente sincronizzate, la prossima espansione, chiamata Sunbreak, verrà rilasciata durante l’estate del 2022.

Monster Hunter Rise è un gioco di ruolo d’azione, in cui giochi nei panni di un cacciatore. Durante il gioco, hai il compito di uccidere o catturare grandi mostri, che ti forniranno bottino sotto forma di parti del mostro. Utilizzi queste parti per creare nuove armature e armi, permettendoti di affrontare mostri ancora più potenti. Puoi giocare in modalità giocatore singolo o in cooperativa locale e online con un massimo di quattro giocatori.

Il gioco è stato lanciato su Nintendo Switch all’inizio di quest’anno, dove è attualmente disponibile. La versione per PC è prevista per essere rilasciata il 12 gennaio 2022.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”