Cyberpunk 2077 – Sarà un’ottimo gioco!

Il presidente di CD Projekt Red Adam Kiciński ha difeso Cyberpunk 2077 dopo un primo anno difficile. Secondo Kiciński,  Cyberpunk 2077 alla fine sarà visto come “un ottimo gioco” man mano che la tecnologia migliora e lo studio lavora sui problemi del gioco.

 

Questa notizia  arriva tramite VGC, riportando un’intervista con Kiciński dalla piattaforma di notizie polacca Rzeczpospolita. Nell’intervista, il CEO di CD Projekt Red afferma che Cyberpunk 2077 è il progetto “più complicato” del suo team. Riconosce che non tutto “è andato per il verso dal team”, ma afferma di essere ancora orgoglioso del mondo di gioco. Secondo Kiciński, a lungo termine,  Cyberpunk 2077 “sarà percepito come un ottimo gioco” e venderà per anni man mano che l’hardware migliora e vengono rilasciati più aggiornamenti.

Oltre a difendere il suo gioco, Kiciński ha anche affermato che non ci sarebbero stati ulteriori  aggiornamenti del gioco quest’anno. Un importante aggiornamento arriverà insieme alle versioni attuali del gioco, che verranno lanciate all’inizio del 2022 ma dovevano essere rilasciate già il mese scorsoKiciński ha affermato che la decisione di ritardare le versioni di prossima generazione del gioco è stata “difficile”, ma è stata una decisione unanime, presa da parte del team di sviluppo.

Dovremo aspettare e vedere se il prossimo aggiornamento 1.4 risolverà gli ultimi problemi rimasti e se le versioni PS5 e Xbox Series X|S saranno all’altezza quando verranno rilasciate. Intanto potete acquistare il gioco su Steam e GOG.com se sei giocatori PC.

Anche se le versioni di nuova generazione di  Cyberpunk 2077  non sono ancora uscite, il gioco ha prestazioni significativamente migliori su PS5 e sulle Xbox Series (al punto che l’elenco del PS Store per il gioco consiglia di giocare su PS4 Pro o PS5) . Se vi siete persi la nostra recensione di Cyberpunk la potete recuperare a questo link.

Siete d’accordo con CD Projekt Red sul fatto che  Cyberpunk 2077 alla fine sarà visto come un buon gioco? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”