Twelve Minutes – Rivelata la data d’uscita su PS4, PS5 e Nintendo Switch!

Twelve Minutes col suo cast stellare a partire dal bravissimo Willem Dafoe, Daisy Ridley e James McAvoy, arriverà sulle console PlayStation e su Nintendo Switch!

Annapurna Interactive ha confermato che il loro thriller time-loop Twelve Minutes arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, con l’annuncio pubblicato insieme a un nuovo trailer e immagini ad alta risoluzione. Se vi siete persi la nostra recensione potete recuperarla a questo link.

Twelve Minutes ha debuttato su Steam, Xbox One, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass ad agosto. Il thriller è stato creato da Luis Antonio e pubblicato da Annapurna Interactive. Il giocatore controlla un uomo che è bloccato in un loop temporale di 12 minuti che si ripetono all’infinito, ad ogni nuovo loop raccoglie nuove informazioni che saranno utili nel loop successivo, nel tentativo di scoprire la verità.

Il gioco è sostenuto da un cast stellare nei panni dei tre personaggi principali con James McAvoyDaisy Ridley e Willem Dafoe, che interpretano rispettivamente il marito, la moglie e l’intruso che si dichiara essere un poliziotto. Le nuove immagini che sono state rilasciate insieme all’annuncio hanno messo in mostra questi personaggi, dando loro un poster elegante e ad alta risoluzione.

Il nuovissimo trailer mostra i riconoscimenti che il gioco ha ricevuto dalla sua uscita ad agosto. Questi includono una nomination al primo premio per i giochi al Tribeca Festival all’inizio di quest’anno, nonché una nomination per il miglior racconto ai Golden Joystick Awards e una recente nomination per il miglior gioco indipendente ai Game Awards. Ci sono anche una serie di citazioni da più pubblicazioni che decantano le lodi del gioco.

A proposito del gioco:

Twelve Minutes’ descrive la storia della serata romantica di un uomo con sua moglie interrotta da una violenta invasione domestica. L’uomo cerca di fermare l’aggressore e viene messo fuori combattimento, solo per ritrovarsi immediatamente all’inizio della serata, bloccato in un loop temporale di dodici minuti. Deve quindi raccogliere la indizi di ciò che sta per accadere per cambiare il risultato finale e interrompere il loop.

Twelve Minutes arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 7 dicembre.

 

 

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”