Su Cartoon Network+1 arriva il TEEN TITANS GO! CHANNEL

Cartoon Network+1 – TEEN TITANS GO! CHANNEL

Arriva su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) il pop up channel interamente dedicato all’amatissimo show TEEN TITANS GO!, la serie prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation, diventata ormai un cult per grandi e piccoli.

L’appuntamento sul canale è dal 25 novembre al 5 dicembre.

Ad andare in onda, oltre 300 episodi tratti da tutte le stagioni della serie, i film Teen Titans Go! vs Teen Titans e Teen Titans Go guardano Space Jam e tante puntate speciali come il crossover tra i Teen Titans e le DC Super Hero Girls!

Tante imperdibili storie e avventure con il gruppo di supereroi più originale, spassoso e irriverente di sempre!

Ispirata alla serie originale Teen Titans della Warner Bros. Animation, andata in onda per cinque stagioni, TEEN TITANS GO! deve il suo enorme successo di critica e pubblico al racconto sempre esilarante di missioni volte a salvare il mondo e la convivenza dei protagonisti che affrontano i tipici, quotidiani, problemi degli adolescenti, ma senza nessuna supervisione degli adulti! Il caos e gli scherzi regnano quindi sovrani tra i Titans, mentre cercano di combattere il crimine nel migliore dei modi possibili: una cosa è certa, gli irresistibili protagonisti sono sempre pronti a farsi coinvolgere in avventure incredibilmente divertenti, fuori…e dentro casa.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Il super team è composto daRobin, il leader che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan storici e non dei Teen Titans che, come sempre, saranno coinvolti in momenti di puro divertimento.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”