Rogue Spirit viene aggiornato con nuovi personaggi e vari miglioramenti!

Rogue Spirit, il titolo rogue-lite action 3D ispirato agli anime, sviluppato da Kids With Sticks e pubblicato da 505 Games, aggiunge due nuovi personaggi e migliora il già coinvolgente combattimento nell’aggiornamento odierno.

Padroneggia i letali ventagli da guerra giapponesi nei panni dello Slicer, colpendo i nemici con combo da mischia fulminee. Fai piovere frecce sui nemici con Deadeye, un cecchino con l’arco.

L’aggiornamento di novembre include anche un’esperienza di combattimento migliorata che mira a far sentire ogni partita più intensa, senza risultare troppo difficile.

L’IA del nemico è stata aggiornata e ora combatterà in modo più intelligente utilizzando combo di attacchi variegati e attacchi caricati non bloccabili. Preparatevi a mettere alla prova le vostre abilità di parata e di schivata.

Dopo l’Aggiornamento di ottobre che ha aggiunto nuovi livelli per le abilità, Kids With Sticks sta continuando a migliorare ulteriormente Rogue Spirit con un aggiornamento che amplia il roster dei personaggi giocabili, migliora il sistema di combattimento e include altri miglioramenti generali di gameplay.

Per un elenco completo dei cambiamenti, controlla le note della patch per l’aggiornamento di novembre, e fai riferimento alla roadmap di Rogue Spirit per vedere cosa Kids with Sticks ha pianificato per dicembre e febbraio.

Rogue Spirit è disponibile su Steam In Accesso Anticipato al prezzo di 19.99€ e la versione completa uscirà nel 2022.

A partire da oggi il gioco è acquistabile con uno sconto del 40% per un tempo limitato.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”