Hideo Kojima – Pubblica una foto criptica su Twitter!

Hideo Kojima pubblica su Twitter un’immagine facendo intendere che sta lavorando ad un nuovo progetto e tutti hanno pensato che Norman Reedus sia coinvolto, sarà veramente cosi?

Il leggendario game designer Hideo Kojima ha pubblicato un teaser criptico per quello che sembra un nuovo progetto e la gente crede che l’amico Norman Reedus possa essere coinvolto.

Pubblicando su Twitter, Kojima ha condiviso un’immagine di persone in uno studio che sembrano prepararsi a filmare qualcosa. I commentatori credono che la persona con la camicia bianca e gli stivali neri in primo piano sia Norman Reedus, anche se questo non è confermato, ovviamenteReedus stava per recitare nel progetto Silent Hills di Kojima prima che fosse cancellato, ma si è riunito con Kojima in Death Stranding.

Nel twitter Kojima ha scritto:

“Recentemente, ho rivisto il piano e la sceneggiatura e ho sperimentato tutto il resto”, ha detto Kojima, senza fornire dettagli. 

Kojima è noto per essere criptico, quindi è abbastanza normale questo messaggio, ma cosa bollirà in pentola? Speriamo che se qualcosa è in lavorazione ce ne faccia partecipi il prima possibile! Intanto non ci resta che aspettare!

Geoff Keighley, che organizza i The Game Awards ed è un amico di Kojima, ha risposto al tweet con un emoji a cuoricino. Questo non significa necessariamente nulla, ma ha portato le persone a teorizzare che Kojima potrebbe presentarsi ai The Game Awards il 9 dicembre.

Kojima Productions ha recentemente aperto uno studio cinematografico e televisivo a Los Angeles, quindi è possibile che questo nuovo progetto su cui Kojima scherza non sia affatto un gioco.

L’ultimo gioco di Kojima Productions è stato Death Stranding Director’s Cut, uscito a settembre. Il prossimo gioco del team potrebbe essere un titolo Xbox , anche se nulla è stato confermato in questa fase.

Anche se Kojima non ha notizie da condividere ai The Game Awards, si preannuncia come un grande eventoSarà caratterizzato da 40-50 giochi, e circa 10 annunci nuovi di zecca. Per quanto riguarda i premi stessi, Deathloop è in testa con nove nomination totali.

Vi ricordiamo che i The Game Awards si terranno giovedì 9 dicembre.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”