Forza Horizon 5 – Come entrare nella Hall of Fame e sbloccare il viaggio veloce

Avete già sbloccato il viaggio veloce in Forza Horizon 5? Se non lo avete ancora fatto e non sapete come fare, continuate a leggere la nostra piccola guida!

 

C’è molto da fare in Forza Horizon 5, che tu stia semplicemente esplorando il Messico, distruggendo cose per ottenere più XP, collezionando auto o gareggiando. Ma l’obiettivo principale di fatto della campagna è raggiungere la Hall of Fame. Non è troppo difficile: in sostanza devi guadagnare 200.000 punti Accolade.

Tuttavia, non esiste un percorso prestabilito per guadagnare punti Accolade. Puoi partecipare a gare e accumularle, giocare online, scoprire punti di riferimento, completare autovelox e segnali di pericolo, completare diversi capitoli della storia e così via. I riconoscimenti possono essere guadagnati praticamente da qualsiasi cosa. Controlla il menu Riconoscimenti di tanto in tanto per controllare i tuoi progressi.

Mentre giochi alla campagna, verranno sbloccati nuovi eventi che, una volta completati, apriranno nuovi avamposti per il Festival. Una volta che ogni opzione avamposto è stata sbloccata e hai i punti Accolade richiesti, riceverai un invito alla Hall of Fame. Raggiungi il quartier generale dell’Horizon Festival per partecipare ed è fatta. Sblocca anche una nuova serie di riconoscimenti, fornendo alcuni bei contenuti post-partita oltre a, beh, tutto il resto del gioco.

Come sbloccare il viaggio veloce

Per quanto divertente possa essere esplorare questo enorme mondo, a volte fa comodo viaggiare velocemente verso un punto di interesse. Il viaggio veloce di Forza Horizon 5 è un po’ strano però: deve essere sbloccato. Il primo passo in questo processo è raccogliere abbastanza punti riconoscimento per sbloccare più biglietti Horizon Adventure. Raccogli il biglietto per la scena di Horizon Street e procedi al completamento degli eventi fino a quando non viene sbloccata la spedizione Guanajuato.

Una volta completata la spedizione, la casa Buenas Vistas (situata vicino a Dunas Blancas) diventa disponibile per l’acquisto per due milioni di crediti. Se hai problemi a guadagnare i crediti, partecipa a più gare, sblocca più giri (che danno crediti come pagamento casuale), vendi auto nella casa d’aste e altro ancora.

Dopo aver acquisito la casa, riceverai il vantaggio viaggio veloce, sbloccando così correttamente il viaggio veloce per qualsiasi punto della mappa. C’è un costo, ma distruggere i tabelloni bonus viaggio veloce lo ridurrà di 200 crediti ciascunoDistruggendoli tutti e 50 il Fast Travel sarà gratuito.

Forza Horizon 5 è attualmente disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fateci sapere se la nostra piccola guida al viaggio veloce è stata utile o se avete trovato voi un modo ancora piu pratico per farlo! Vi aspettiamo nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”