Dying Light 2 Stay Human – Fazioni dettagli ambientali e altro

In Dying Light 2 Stay Human i giocatori impareranno molto su The City osservando i cartelloni pubblicitari, origliando conversazioni, ascoltando nastri e molto altro.

Techland ha pubblicato un nuovo episodio di “Dying 2 Know” per Dying Light 2 Stay Human, discutendo tutti i piccoli dettagli che i giocatori possono osservare in The City. Conosciamo fazioni come i Pacificatori e i Rinnegati, ma il direttore mondiale Thomas Gerbaud parla di come influenzano i loro ambienti. 

Ad esempio, i Pacificatori hanno trasformato una nave abbandonata nella loro base, quindi anche se può sembrare militarista all’esterno, ha molto da fare all’interno. In quanto tale, ci sarà molta sicurezza e potresti persino incontrare prigionieri le cui storie sono raccontate interamente attraverso immagini. Sebbene i metodi dei Pacificatori non siano sempre i più piacevoli, la loro presenza può essere avvertita attraverso The City, manifestandosi in diversi tipi di propaganda.

Ci sono altri dettagli da osservare semplicemente dando un’occhiata alla vita di tutti i giorni, che si tratti dei graffiti, dell’ascolto di conversazioni, della raccolta e dell’ascolto di nastri e così via. Gerbaud ritiene che tutto ciò aggiungerà consistenza al mondo in generale e aiuterà i giocatori a saperne di più.

L uscita de gioco è attualmente prevista per il 4 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC con zero” possibilità di essere nuovamente posticipato

Rimanete sintonizzati per altri dettagli prima dell’uscita!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”