Bandai Namco e Bandai Spirits apriranno a dicembre il Temporary Store!

Sei appassionato di videogiochi? E alle figure collezionabili non ci pensi? E i giocattoli di Bandai? Mai provata la scarica di adrenalina dell’Ichiban Kuji? Il Temporary Store potrebbe essere la risposta a queste domande!

Se hai risposto sì ad anche una sola di queste domande e sei anche un amante dello shopping natalizio, il Temporary Store che BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI SPIRITS apriranno a dicembre nel cuore di Milano sarà il tuo sogno che diventa realtà!

Dall’1 dicembre alla Vigilia di Natale, dalle 11:00 alle 20:00, dal lunedì alla domenica, ti aspetteremo, infatti, in Ripa di Porta Ticinese 61 (sì, i Navigli, proprio quelli!) dove il negozio, completamente brandizzato sarà a tua disposizione per una full immersion con i prodotti dell’azienda giapponese: nuovi prodotti, tante offerte e sconti esclusivi su videogiochi, figure collezionabili, i mitici gashapon e l’Ichiban Kuji, postazioni di gioco, la statua di ELDEN RING

Il negozio è pensato come un percorso esperienziale che guiderà i clienti e i visitatori attraverso il mondo di BANDAI NAMCO a trecentosessanta gradi, toccando gran parte delle sue anime, e permetterà di rientrare in contatto con l’azienda, dopo tutto questo tempo.

Inoltre la sua tematizzazione natalizia sarà perfetta anche per chi si lascia incantare da QUEL periodo dell’anno!

Il Temporary Store – unico nel suo genere – sarà diviso in 4 aree:

  • Nella prima sala espositiva, sarà possibile osservare le nuove uscite di BANDAI NAMCO Entertainment su un grande monitor, consultare il catalogo digitale dei giochi, registrarsi al loyalty program EP!C Rewards Club per ottenere tanti vantaggi legati ai prodotti, osservare il merchandise di Pac-Man disponibile poi in cassa. Nella stessa sala BANDAI SPIRITS avrà in esposizione alcune anteprime Banpresto e le migliori figure di Demon SlayerOne PieceDragon BallJujutsu KaisenMy Hero Academia e altro ancora!

 

  • La seconda sala sarà quella dove impazzerà l’Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di ricevere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale prodotto corrisponde. Oltre ai classici set Ichiban Kuji (saranno disponibili per Demon Slayer, One Piece e Dragon Ball) ci saranno ben 3 esclusivi set Amusement Ichiban Kuji, che contengono solo figuresQuesti set pensati e prodotti solo per eventi saranno di One Piece, My Hero Academia e Dragon Ball!

 

  • Proseguendo nel percorso, si entrerà in una sala particolarmente ricca di contenuti: i distributori di gashapon con ben 11 set di serie diverse, l’area videogiochi con 4 postazioni dove provare, su console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X), i maggiori successi e i titoli più iconici, come Tales of Arise, Scarlet NexusGuilty Gear -Strive-Little Nightmares II, e infine LEI, la statua di Malenia, che, dopo aver fatto la sua apparizione avvolta nel mistero al Lucca Comics and Games, torna per essere ammirata, studiata e fotografata da tutte le angolazioni possibili. Un’occasione unica per i fan di ELDEN RING!

 

  • L’ultima sala è quella dove finalmente dedicarsi, dopo l’abbuffata di informazioni e sorprese, allo shopping più sfrenato, approfittando delle tante offerte esclusive che saranno a disposizione dei fanSconti su videogiochi, figure collezionabili, gadget esclusivi (fino a esaurimento scorte) per ogni acquisto, promozioni speciali e la gentilezza del nostro staff renderanno l’esperienza unica nel suo genere!

 Non mancare di controllare i nostri social per essere sempre aggiornato sul Temporary Store e scoprire le offerte del giorno, le attività organizzate, i meet&greet, gli incontri e le tante sorprese che verranno organizzate per rendere ancora più speciale un negozio già speciale di suo!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”