Rockstar Games – Porge le sue scuse alla community per GTA The Trilogy – The Definitive Edition

In una nota ufficiale del team, Rockstar Games porge le sue scuse alla community per i problemi al lancio relativi a GTA: The Trilogy – The Definitive Edition. Continuate a leggere il comunicato stampa con il testo integrale della nota.

Le scuse ufficiali di Rockstar Games arrivano con una nota rivolta alla community per i problemi al lancio di GTA: The Trilogy – The Defintive Edition:

Salve a tutti,

vogliamo fornire un aggiornamento sugli imprevisti problemi tecnici emersi durante il lancio di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition.

In primo luogo, vogliamo scusarci sinceramente con tutti coloro che hanno riscontrato problemi con questi giochi.

La serie Grand Theft Auto e i giochi che compongono questa iconica trilogia sono speciali per noi come sappiamo che lo sono per i fan di tutto il mondo. Le versioni aggiornate di questi giochi classici non sono state lanciate in uno stato che soddisfa i nostri standard di qualità o gli standard che i nostri fan si aspettano.

Abbiamo piani in corso per affrontare i problemi tecnici e per migliorare ogni gioco in futuro. Con ogni aggiornamento pianificato, i giochi raggiungeranno il livello di qualità che meritano di essere.

Nei prossimi giorni è in arrivo un nuovo aggiornamento del titolo per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition che affronterà una serie di problemi. Aggiorneremo tutti non appena sarà live.

Nel frattempo, ci duole ricordare che stiamo ascoltando segnalazioni di membri dei team di sviluppo che sono stati molestati sui social media. Chiediamo gentilmente alla nostra community di mantenere un discorso rispettoso e civile su questa versione mentre affrontiamo questi problemi.

Sebbene uno degli obiettivi delle Definitive Edition fosse quello di consentire ai giocatori di divertirsi con questi giochi su piattaforme moderne per molti anni a venire, capiamo anche che alcuni di voi vorrebbero ancora avere le versioni classiche precedenti disponibili per l’acquisto.

A breve aggiungeremo le versioni classiche per PC di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas al Rockstar Store come bundle. Inoltre, tutti coloro che hanno acquistato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per PC dal Rockstar Store fino al 30 giugno 2022, riceveranno queste versioni classiche nella libreria del Rockstar Games Launcher senza costi aggiuntivi. Aggiorneremo tutti non appena torneranno nel Rockstar Store.

Ancora una volta, vorremmo ringraziare tutti per la loro pazienza e comprensione mentre lavoriamo su questi aggiornamenti per garantire che questi giochi soddisfino gli standard giustamente elevati di tutti.

Cordiali saluti,
Rockstar Games

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”