Oggi, la data di uscita della prossima espansione di Star Wars: The Old Republic, Legacy of the Sith, è stata rivelata durante un livestream con il team di sviluppo, sarà il 14 dicembre.
Il nostro livestream era pieno zeppo di informazioni! Se non sei stato in grado di guardare, o se vuoi un riassunto di tutto ciò che abbiamo mostrato, ti abbiamo coperto! Continua a leggere per una ripartizione di ciò che abbiamo mostrato, inclusi i collegamenti a tutto in modo da poter guardare ciò che ti sei perso.
Il nostro pre-show in livestream è iniziato con un’intervista preregistrata di Enuka Okuma, la voce di Tau Idair, ospitata da Charles Boyd ed Eric Musco!
Per celebrare l’imminente lancio della nuova espansione SWTOR, usa il codice LotsofTau in questa pagina per ottenere la tua decorazione Tau Idair Stronghold. Non aspettare troppo, poiché questo codice può essere utilizzato solo per un tempo limitato.
Il livestream, ospitato dal Community Manager Jackie Ko e dal direttore creativo Charles Boyd, è iniziato con una visione più approfondita della storia della nuova espansione, inclusa una presentazione delle nuove località che esplorerai. Dalle strutture sottomarine di Manaan alle rovine della fortezza Sith su Elom all’Anomalia R-4 (in arrivo all’inizio del 2022). Abbiamo anche imparato di più sul ritorno dei personaggi e su alcuni nuovi che si uniranno a te nella tua battaglia.
Abbiamo chiuso lo Story Livestream con un’apparizione di Keith Kanneg, il nostro Lead Producer, per introdurre un’ultima sorpresa!
L’aggiornamento del gioco 7.0, “Legacy of the Sith”, verrà lanciato gratuitamente per tutti gli abbonati il 14 dicembre 2021! Tieni d’occhio le nostre piattaforme social e il sito Web per ulteriori aggiornamenti su Legacy of the Sith su www.swtor.com/LegacyoftheSith.
Vota o Commenta