Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente – Sono ora disponibili!

Allenatori e Allenatrici possono esplorare di nuovo la regione di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, ora disponibili in esclusiva su console .


Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono remake fedeli di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, usciti per Nintendo DS nel 2006. I giochi originali sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Gli Allenatori e le Allenatrici incontreranno il Professor Rowan, affronteranno il Team Galassia, esploreranno i Grandi Sotterranei e tanto altro. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta.

I giocatori sceglieranno Turtwig, Chimchar o Piplup come primo compagno d’avventura prima di dare inizio al loro viaggio. Lungo il cammino, incontreranno il Pokémon leggendario Dialga o Palkia.

A proposito del gioco:

Goditi la storia nostalgica di in un’avventura che rinasce su Nintendo Switch!

La storia originale è riprodotta fedelmente in questi remake che presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con in più animazioni delle lotte Pokémon in panoramica ravvicinata. Entrambi sono ambientati nella regione di Sinnoh.

Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il paesaggio, la regione di Sinnoh è una terra ricca di leggende tramandate nel tempo. Un celebre Professore specializzato nell’evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione di Sinnoh per completare il Pokédex, un’enciclopedia digitale di Pokémon.

Per scoprire di più, visita Pokemon.it/DiamantePerla.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”