The Boys prende di mira il recente Disney+ Day della “Mouse House”, pubblicando il proprio video promozionale satirico per un immaginario Vought+ Day su Twitter. Ed io mi schiero, ovviamente dalla loro parte.
I ragazzi hanno preso di mira il Disney+ Day!
Ben nota per la sua pungente interpretazione satirica dei classici supereroi, la serie Amazon preferita dai fan ha aumentato la promozione per la sua prossima terza stagione. Ultimamente, tramite le uscite di video musicali, articoli di notizie e altre clip correlate alla loro presenze sui social media. Gestendo account YouTube e Twitter per conto del conglomerato aziendale fittizio dello spettacolo, Vought International, lo spettacolo si è impegnato a creare una sfilza di false pubbliche relazioni per i loro personaggi.
Di recente, Disney+, che opera come uno dei principali concorrenti del servizio streaming Amazon Prime (dove è disponibile la serie The Boys), ha festeggiato il suo secondo anniversario con il Disney+ Day. Oltre a rilasciare una tonnellata di nuovi contenuti sulla loro piattaforma, come Marvel Studios, ad esempio Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings, lo streamer ha anche offerto nuovi annunci e anticipazioni speciali a spettacoli imminenti come il tanto atteso Obi-Wan Kenobi la serie. Per attirare nuovi abbonati, la piattaforma ha anche promosso un’offerta limitata che ha permesso ai nuovi utenti di iscriversi per il primo mese a una tariffa scontata, anzi scontatissima.
Nulla di tutto questo sembra essere sfuggito al team creativo di The Boys. Sul proprio account Twitter, Vought International è andato in onda per la prima volta il Vought+ Day. I super incoraggiano gli utenti ad iscriversi ora prima dell’aumento degli abbonamenti la prossima settimana. Con i principali supereroi dello show, Patriota, A-Train, Black Noir, Starlight e Queen Maeve, il video promuove il servizio di streaming immaginario di Vought che offre al pubblico “il potere di controllare il più grande contenuto del mondo“. Vi lascio il video originale qui sotto:
Happy Vought+ Day! Here's a look at what's coming up from America's favorite streaming platform. Sign up now before the subscription increase next week. pic.twitter.com/7kyTF9YuMF
— Vought International (@VoughtIntl) November 12, 2021
I Fans ringraziano
Anche se non è ancora noto quando la terza stagione di The Boys arriverà sugli schermi, i loro sforzi promozionali in corso hanno dato ai fan molto di cui ridere nel frattempo. Con il canale YouTube di Vought International che in precedenza aveva preso in giro l’arrivo della versione di Wolverine dei The Boys, Groundhawk, quest’ultima clip continua l’amata tendenza dello show di prendere in giro la dilagante commercializzazione dei supereroi. Quest’ultima clip non è nemmeno la prima che confronta la mega-corporazione moralmente in bancarotta dello show, Vought, con la Disney, con i Vought Studios in-show spesso realizzati per rispecchiare deliberatamente i Marvel Studios della Disney.
Ovviamente, con i fan affamati di qualsiasi indizio su quando andrà finalmente in onda la terza stagione dello show e cosa potrebbe avere in serbo, è probabile che quest’ultima clip aumenti l’attesa. Il team pubblicitario di The Boys fa un ottimo lavoro nel portare la satira del marchio dello show nel regno pubblico, il pubblico spera che un giorno presto uno di questi video possa rivelare una data di uscita. Nel frattempo, i fan di The Boys avranno senza dubbio molto di più da aspettarsi dai canali dei social media dello show.
Vota o Commenta