Animal Crossing: New Horizons Update 2.0 – Aggiunte tante interessanti funzionalità

Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons 2.0 ci ha regalato così tanti contenuti che è difficile sceglierne solo alcuni come i migliori!

Dal suo lancio il 3 novembre ( un giorno prima, per la gioia dei fan), Animal Crossing: New Horizons aggiornamento 2.0 ha rivitalizzato la base di fan e ha fornito un’abbondanza di nuove interessanti funzionalità. Quando l’aggiornamento è stato annunciato a ottobre, internet è impazzito per l’eccitazione per tutto ciò che sarebbe arrivato: dall”amato sommelier del caffè, Brewster, al ritorno del musical Gyroids e tutto il resto. Con così tante fantastiche cose da fare ed esplorare, è difficile scegliere i preferiti. Tuttavia, ci sono alcune funzionalità che spiccano davvero nell’aggiornamento che meritano di essere definite le migliori, sia perché hanno risolto alcuni problemi preesistenti o semplicemente aggiungono un po’ di stile e cenni divertenti ai giochi precedenti. Dai un’occhiata ad alcune delle migliori aggiunte nell’elegante elenco. Chissà… forse c’è uno dei tuoi preferiti!

1. The Roost e Brewster

Brewster è stato un punto fermo nella serie Animal Crossing sin dal suo debutto in Animal Crossing: Wild World e quando non è stato incluso nella versione iniziale di New Horizons, molti fan non sono stati contenti. Questo è comprensibile; c’è qualcosa di così rilassante nell’essere al caffè di Brewster, The Roost, e ascoltare il suo modo di parlare semplice e diretto. Con l’aggiornamento 2.0, abbiamo assistito al ritorno del barista piccione preferito dai fan! Tutto ciò che il giocatore deve fare è parlare con Blathers, ottenere la foto di Brewster, fare un breve giro in barca e trovare Brewster a caccia di Gyroids. Dopo aver parlato con lui, puoi riprendere la barca e fare un’altra chiacchierata con Blathers. Il museo chiuderà per un giorno e bada-bing bada-boom! Hai The Roost nel museo! Da poter visitare tutti i giorni per una tazza di caffè e magari incontrare alcuni dei tuoi isolani, invitare amici sulla tua isola per un pomeriggio e persino usare le carte amiibo per invitare personaggi speciali. L’unico lato negativo?

2. Cucina e agricoltura

Forse l’aggiunta che ha entusiasmato di più le persone, l’aggiornamento 2.0 ha introdotto cinque nuove colture: grano, canna da zucchero, pomodori, patate e carote, che potrebbero essere coltivate e aggiungere una nuova serie di ricette fai-da-te appositamente per cucinare. Molte di queste ricette si possono raccogliere da bottiglie con dentro i messaggi, isolani e amici, e ci sono due set fai-da-te iniziali per cucinare: uno è disponibile tramite Nook’s Cranny e l’altro tramite Nook Stop in Resident Services. Questi ti forniranno ricette di base che utilizzano sia le nuove colture che alcuni ingredienti già introdotti come zucche, pesce, erbacce e frutta. Oltre ad essere una caratteristica nuova di zecca per la serie nel suo insieme, l’agricoltura e la cucina offrono ai giocatori qualcosa di nuovo con cui stare al passo. Ci sono tantissime nuove ricette da collezionare, riorganizzazioni da fare per fare spazio ai giardini, e fornisce un nuovo regalo da fare agli isolani e agli altri giocatori (come si suol dire, un buon pasto diventa ottimo se condiviso con gli amici!). Inoltre, è un modo per gestire tutti i prodotti stagionali e gli alimenti che potresti incontrare, come funghi e pesce. Apre un mondo completamente nuovo per la creazione, quindi prendi un forno e trasformati in uno chef a cinque stelle!

3. L’isola di Harv

Diciamo la verità. Non c’era molto da fare ad Harv’s Island tranne durante l’evento del matrimonio di Cyrus e Reese a giugno. A meno che tu non sia un vero fotografo, probabilmente non eri ansioso di fare un salto all’aeroporto per una visita. L’aggiornamento 2.0 ha trasformato l’isola di Harv in un luogo piuttosto eccitante aggiungendo una cooperativa! Ora non devi aspettare che Leif, Kicks o Sahara facciano acquisti sulla tua isola per dare un’occhiata alle loro mercanzie; puoi semplicemente andare a Harv’s Island per vedere cosa c’è in magazzino ogni giorno. Per non parlare del fatto che anche alcuni vecchi amici sono stati invitati ad aprire un negozio. Tortimer è tornato per offrire più spazio di archiviazione al giocatore e la mistica Katrina ha creato un posto per darti un po di fortuna quotidiana. A Reese e Cyrus è stata assegnata un’area permanente per la personalizzazione dei mobili. In più, Harriet è tornata e si offrirà di acconciare i tuoi capelli! Ogni volta che lo fa, lo stile che ti dà diventerà disponibile per l’uso quando modifichi il tuo aspetto. Questo aggiornamento ha portato l’isola di Harv da meh a un importante hotspot, e questo lo rende una delle aggiunte più interessanti al gioco!

4. Gite in barca di Kapp’n

Oh, quanto ci sono mancate le baracche di mare e le chiacchiere nautiche del nostro kappa preferito, Kapp’n! Kapp’n ha passato la serie a portare in giro il giocatore, che si tratti della sua nuova casa o di nuove isole. Il suo ruolo in New Horizons non è diverso. Con l’aggiornamento 2.0, Kapp’n apparirà al molo della tua isola in una piccola barca e per 1.000 miglia Nook, ti ​​porterà su un’isola misteriosa casuale. “Aspetta”, potresti piangere, “quella funzione esiste già! Puoi acquistare i biglietti Nook Miles per volare verso isole casuali da Dodo Airlines!” Non preoccupatevi, amici, perché le isole in cui vi porterà Kapp’n sono molto diverse. Con i suoi tour, potrai andare in isole con stagioni diverse che ti permetteranno di raccogliere oggetti stagionali come petali di fiori di ciliegio e fiocchi di neve. Potresti essere portato in un’isola dove l’ora del giorno è diversa. Potresti persino andare su un’isola con una nuova flora, come colture, muschio luminoso o viti. Assicurati di esplorare completamente queste isole e di raccogliere tutte le risorse disponibili; ognuno è pieno di cose da scovare e bottiglie di messaggi con ricette legate alle cose dell’isola. Puoi fare un giro in barca solo una volta al giorno, ma questo è davvero solo un incentivo per farti giocare ogni giorno in modo da poter vedere quali nuove isole ci sono là fuori!

5. Interazioni con gli isolani

Parte del divertimento di Animal Crossing è poter parlare e fare regali ai tuoi abitanti del villaggio. Certo, New Horizons ha tolto un po’ di pepe alle chat; alcuni abitanti del villaggio erano un po’ più altezzosi e sarcastici, il che era sorprendentemente divertente (e selvaggio, a volte) e aiutava a rompere il solito dialogo scanzonato e felice dei villici. Tuttavia, hanno compensato questo problema con alcune aggiunte nell’aggiornamento 2.0.

Il primo è che ora gli isolani possono venire a trovarti a casa tua! Verranno a volte a caso per uscire e dare un’occhiata in giro o magari portare un regalo o chiedere di giocare con te. Potrebbe non sembrare molto, ma è bello che gli isolani vogliano farti visita, e a volte i minigiochi sono divertenti. Il secondo è che il gruppo si estende al di fuori dei Servizi per i residenti. Questo è interattivo e ti consente di utilizzare controlli di movimento o pulsanti. Basta seguire le istruzioni sullo schermo e cercare di stare al passo con gli altri isolani. Per fortuna, tuttavia, non sarai l’unico a inciampare; anche gli isolani possono rimanere indietro a volte, ed è adorabile vederli recuperare. Questi piccoli potenziamenti alle interazioni con gli isolani ti fanno sentire più vicino ai tuoi isolani, ed è per quello che Animal Crossing è tutto!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”