After the Fall – Rivelati i dettagli per PVP e Post Lancio

After The Fall – PVP e Post Lancio

Vertigo Games, il ramo di sviluppo e pubblicazione specializzato in realtà virtuale del gruppo globale Koch Media, ha annunciato oggi che per l’action FPS VR coop a 4 giocatori, After the Fall, è prevista un’uscita multipiattaforma con supporto cross-play il 9 dicembre!

Puoi effettuare il pre-order su Meta Quest 2, PlayStation®VR e Steam. Per accompagnare la notizia, Vertigo Games ha pubblicato un nuovo trailer (qui in alto) che mostra il gameplay coop a 4 giocatori di After the Fall, ricco di orde di nemici e armi, fornendo così un primo assaggio della modalità PvP appena rivelata del gioco. Ma non è finita qui, è stato rilasciato anche un video di gameplay (qui sotto) che mostra la prima missione del gioco: Skidrow Harvest Run.

Frontrunner Season

Il lancio è solo l’inizio per i giocatori di After the Fall. La launch edition include l’accesso automatico alla Frontrunner Season, incluse nuove mappe e modalità di gioco, con ulteriori contenuti e aggiornamenti da annunciare.

I giocatori che acquistano il gioco sulla piattaforma Quest acquisiranno automaticamente After the Fall sia su Quest 2 che su Rift tramite il cross-buy.

After the Fall: Deluxe Edition

La Deluxe Edition sarà disponibile anche su Steam e PlayStation VR, include:

– Accesso automatico alla Frontrunner Season

– Artbook digitale

– Colonna sonora ufficiale

– Tema e avatar per PS4 (PlayStation VR)

– Esclusiva skin Uncle Bob (Steam) o esclusiva skin Ultimate Buster (PlayStation VR)

Dettagli Pre-Order

A partire da oggi, i giocatori possono prenotare After the Fall per ricevere uno sconto del 10% su tutte le piattaforme. Su Quest 2, i giocatori riceveranno l’accesso all’esclusivo Fwd. to the Past skin. Su Steam, i giocatori riceveranno l’accesso allo Steam Closed Playtest. Infine, i giocatori che effettueranno il pre-order su Steam e PlayStation VR riceveranno 48 ore di accesso anticipato come bonus aggiuntivo.

Steam Closed Playtest

I giocatori Steam che prenoteranno After the Fall riceveranno l’accesso garantito allo Steam Closed Playtest  dalle ore 21:00 PT del 26 novembre fino alla mezzanotte PT del 28 novembre. I giocatori potranno prendere parte alla prima missione Harvest Run, maggiori dettagli sul Playtest saranno condivisi prossimamente su Steam e sui canali della community di After the Fall.

Sviluppato da Vertigo Studios (Arizona Sunshine) e pubblicato da Vertigo Games, After the Fall arriverà su Quest 2, PlayStation VR e PC VR il 9 dicembre.

Per rimanere sempre aggiornato su After the Fall, iscriviti alla newsletter http://afterthefall-vr.com.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”