Gli sconti “PlayStation Indies” offrono più di 1000 giochi in promozione

Sony propone ancora una volta gli sconti “PlayStation Indies”, comprensivi di più di 1000 titoli scontati fino all’80% appartenenti ad uno dei macro-settori più prolifici e ricchi di perle del mondo videoludico.

La scontistica è estesa a moltissimi prodotti, ma ve ne segnaliamo qualcuno in particolare.

Ad esempio, è possibile acquistare Outer Wilds a 14,39 con ben il 40% di sconto per un gioco dalle molteplici possibilità di divertimento; anche The Long Dark risulta disponibile a 8,99, con il 70% di sconto per un survival ancora in espansione dal punto di vista narrativo, ma già terribilmente valido.

Per chi non potesse giocare il nuovo Sherlock Holmes, uscito in questi giorni, è possibile soddisfare la propria voglia di investigativi con Sherlock Holmes: Crimes & Punishments e The Devil’s Daughter, disponibili a 29,24 in bundle. 

Ottimo anche il prezzo di What Remains of Edith Finch, scontato del 70% e quindi disponibili sullo Store a 5,99, costo irrisorio per una piccola produzione che ha davvero tanto da dire sul piano emotivo.

Se invece voleste divertirvi in cooperativa, potete pensare a Tools Up a 7,99 (60% di sconto), dove dovrete ristrutturare una casa con i vostri compagni di gioco; se siete più avvezzi ai fornelli, lanciatevi sui due Overcooked, disponibili a 13,99 e pronti a strapparvi qualche bell’urlo alla Gordon Ramsey!

Vi abbiamo accennato qualche gioco interessante in sconto, ma ve ne sono molteplici altri.

Per l’elenco completo dei titoli in sconto potete fare riferimento alla pagina ufficiale del PlayStation Store.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!