Non sappiamo quando sarà reso disponibile The Elder Scrolls VI, ma ora possiamo essere certi della piattaforma su cui verrà rilasciato. Il sequel del tanto amato e acclamato Skyrim sarà disponibile solo su Xbox, in modo simile a tutte le versioni attuali e future di Bethesda.
C’era confusione sul fatto che The Elder Scrolls VI, fosse esclusivo della piattaforma, poiché era probabilmente la più grande uscita di Bethesda ed è stato annunciato prima che la società madre dello studio fosse acquisita da Microsoft.
Non si tratta di punire qualsiasi altra piattaforma, come credo fondamentalmente che tutte le piattaforme possano continuare a crescere, ma per essere su Xbox, voglio che siamo in grado di portare il pacchetto completo completo di ciò che abbiamo. E questo sarebbe vero quando penso a Elder Scrolls VI. Sarebbe vero quando penso a uno qualsiasi dei nostri franchise.
Mentre era facile supporre che Microsoft non avesse speso alcuni miliardi in uno studio solo per rendere il loro gioco accessibile su piattaforme rivali, Todd Howard di Bethesda ha detto che era “difficile immaginare” The Elder Scrolls VI come un’esclusiva, in un intervista con GamesIndustry.biz.
Non c’è stata, tuttavia, alcuna discussione o anche un solo suggerimento su come sarà Elder Scrolls VI. L’unica cosa che Todd ha detto è che stanno lavorando, e l’obiettivo del design rimane lo stesso, “farti sentire come se fossi stato trasportato” ogni volta che avvii il gioco. Nessuna notizia o aggiornamento importante sul gioco per il momento. Ma attendiamo qualcosa sull’altro grande titolo di Bethesda, Starfield, la cui uscita è prevista per l’11 novembre 2022. Quindi stay tuned!
Vota o Commenta