Annunciato Dragon Ball: The Breakers – Titolo di sopravvivenza multigiocatore!

Gioca nei panni di un sopravvissuto e cerca di fuggire da Cell, Bu o Freezer con altri o incarna i cattivi e dai la caccia ai sopravvissuti, in Dragon Ball: The Breakers in arrivo nel 2022.

Proprio quando ci aspettavamo un sequel di Dragon Ball Z: Kakarot e Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco ha invece annunciato un nuovo gioco di sopravvivenza multiplayer asimmetrico. Sviluppato da DimpsDragon Ball: The Breakers arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2022. Ci sarà una closed beta  per PC “presto”.

L’idea alla base del gioco è quella di partecipare a partite 7v1 in cui sette “Sopravvissuti” devono tentare di fuggire dall’unico “Razziatore”. Il Raider in questione può essere Cell, Bu o Freezer e utilizza potenti attacchi diventando più forte nel tempo. Nel frattempo, i Sopravvissuti devono fare affidamento su armi, veicoli e potenziamenti per fuggire dal Raider e alla fine scappare con la Super Time Machine.

Mentre i sopravvissuti possono fuggire insieme, ma potrebbero dover andare da soli a seconda degli altri (o delle azioni del Raider). I giocatori possono equipaggiare il loro Raider con vantaggi unici, mentre i Sopravvissuti possono essere progettati utilizzando uno strumento di personalizzazione del personaggio con equipaggiamento decorativo sbloccato tramite crediti in-game o acquisti in-game.

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sul titolo, intanto fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio? Vi aspettiamo nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”