Happy Chaos si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-

Happy Chaos, il misterioso e imprevedibile personaggio dal carisma unico, si unirà al roster di Guilty Gear -Strive- e sarà disponibile dal 30 novembre per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

 

Happy Chaos di aggiunge al roster della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento.

A proposito del gioco:

L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime disegnato a mano (2,5D). I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi.

L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo

 

Il gioco presenta numerosi brani rock composti da Daisuke Ishiwatari.
La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.

Il gioco include 15 personaggi giocabili al lancio, più altri cinque aggiunti come DLC a posteriori attraverso il primo Season Pass che aggiunge un continuo della storia, due stage, e diversi colori per alcuni personaggi.

Happy Chaos sarà anche disponibile per l’acquisto individuale su Steam dalla stessa data, mentre su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 3 dicembre.

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”