Gioca subito al multiplayer di Halo Infinite!

Per festeggiare il ventesimo anniversario di Halo, la 343 Industries ha ufficialmente rilasciato oggi la beta del multiplayer di Halo Infinite!

Si è conclusa da poco la conferenza Xbox che celebra i vent’anni della console Microsoft. Una carrellata di video, di ricordi per tutti gli appassionati del marchio dalla durata di più o meno un’ora. Anche l’attore ed ex wrestler The Rock ha preso parte a questa conferenza, ricordando la sua presenza alla prima conferenza dove fu annunciata la Xbox Classic due decadi fa.

I più nostalgici hanno potuto vedere i titoli più famosi e la loro evoluzione nel tempo, come il primo Forza Horizon, Fable, Gears of War ed altri. Il tutto in delle clip dall’aria veramente tanto nostalgica e da lacrimuccia per chi, come me, è cresciuto con questa console ed è prossimo ai trent’anni.

Il protagonista assoluto, però, è uno ed uno soltanto: Halo. La 343 Industries ha mostrato in un video l’evoluzione di questo gioco, ed una performance live di un’orchestra che ha suonato la più iconica delle OST. Non è tutto! Da giorni si vociferava su un possibile lancio anticipato della modalità multiplayer di Halo Infinite, e così è stato.

Durante gli ultimissimi secondi della conferenza, il responsabile del multiplayer di Halo Infinite ha annunciato che è possibile scaricare e giocare alla modalità multigiocatore sin da subito! Ecco a voi la clip che apre la Season 1:

Ricordiamo che la Beta Multiplayer di Halo Infinite è disponibile per PC tramite Steam e Microsoft Store e su Xbox Series X|S ed Xbox One.

 

Festeggia insieme a Nerdream i vent’anni di Halo! Nel nostro shop troverai i Funko POP! dedicati alla saga sparatutto più famosa di sempre.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.