Nuovi oggetti Adidas x EA SPORTS FIFA Ultimate Team in arrivo il 12 novembre

Fifa Ultimate Team e Adidas 

In collaborazione tra EA SPORTS FIFA 22 e Adidas, un entusiasmante gruppo di 11 importanti atleti e ambasciatori adidas sono stati scelti come giocatori da tenere d’occhio sulla strada verso il 99 in FIFA 22 Ultimate Team.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Gio Reyna è stato il primo nome rivelatosi essere nel roster all’evento FIFA 22 Challenge, guarda l’elenco completo degli atleti di seguito.

Sulla base del pacchetto NUMBERSUP di adidas che include le scarpe da calcio X, PREDATOR e COPA, ogni giocatore in gioco verrà aggiornato periodicamente durante la stagione. I giocatori alla fine raggiungeranno 99 nelle statistiche di velocità, passaggi, dribbling o presa a seconda delle scarpe che indossano nel gioco. I giocatori che indossano la X aumenteranno il loro ritmo, PREDATOR avranno un dribbling migliorato e quelli che indossano COPA avranno statistiche di passaggio migliorate.

A partire dal 12 novembre, il primo gruppo di giocatori riceverà potenziamenti specifici per le statistiche e darà il via a un viaggio che non si fermerà fino a quando non avranno raggiunto l’ambizioso punteggio 99 entro la fine della stagione!

A settembre, adidas ha presentato il pacchetto NUMBERSUP che ha visto un aggiornamento ispirato ai giochi per le sue serie di scarpe X, PREDATOR e COPA. Prendendo ispirazione da EA SPORTS FIFA 22, l’ultimo pacchetto fonde insieme il mondo reale e quello virtuale.

Per ulteriori informazioni sulla campagna FUT Numbers Up, visita il sito EA qui.

Ulteriori dettagli sulle scarpe adidas e sul pacchetto NUMBERSUP sono disponibili su adidas.com/football.

Name

Club

Nationality

Position

Boot Type

Éder Militão

Real Madrid

Brazil

CB

Adidas Predator

João Félix

Atletico Madrid

Portugal

CF

Adidas X

Diogo Jota

Liverpool

Portugal

LM

Adidas X

Sergio Reguilón

Spurs

Spain

LB

Adidas X

Declan Rice

West Ham

England

CM

Adidas Predator

Moussa Dembélé

Lyon

France

ST

Adidas X

Ter Stegen

Barcelona

Germany

GK

Adidas Predator

Gio Reyna

Borussia Dortmund

USA

CAM

Adidas X

Florian Neuhaus

M.gladbach

Germany

CM

Adidas Predator

Mats Julian Hummels

Borussia Dortmund

Germany

CB

Adidas Copa

Amadou Diawara

AS Roma

Guinea

CDM

Adidas Copa

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”