Ecco l’aggiornamento ai contenuti 9.2 di Shadowlands – Fine dell’Eternità!

Shadowlands Fine dell’Eternità – Aggiornamento 9.2

L’aggiornamento ai contenuti 9.2, Fine dell’Eternità, sarà l’ultimo aggiornamento ai contenuti di Shadowlands e porterà con sé un’epica conclusione della storia, con gli eroi di Azeroth che cercheranno di sventare i piani del Carceriere di distruggere la realtà.

Ecco alcune delle nuove funzioni mostrate nel video di presentazione:

  • Nuova zona – Zereth Mortis: esplora la realtà dei Primi, i misteriosi architetti di tutti gli aldilà delle Terretetre.
  • Nuova incursione – Sepolcro dei Primi: i personaggi combatteranno con i più potenti alleati del Carceriere, prima di giungere all’epico scontro contro di lui.
  • Set di classe: ogni classe avrà a disposizione un set di armatura unico ispirato ai Progenitori, disponibile attraverso incursioni, spedizioni e PvP.
  • Nuova area di missioni – Empireo: i personaggi collaboreranno con gli abitanti di Zereth Mortis per aiutarli a fronteggiare le forze del Carceriere che li stanno invadendo.
  • Aggiornamenti a Tazavesh: come successo in passato con le mega-spedizioni disponibili solo in modalità Mitica, Tazavesh verrà divisa in due spedizioni più piccole, ognuna delle quali sarà disponibile in modalità Eroica e Mitica+.
  • E molto altro!

Per una lista completa degli aggiornamenti di questa patch, consulta il sito web di World of Warcraft. https://news.blizzard.com/it-it/world-of-warcraft/23745018/shadowlands-anteprima-degli-sviluppatori-di-fine-dell-eternita

[amazon_auto_links id=”66130″]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”