Il Punta e Clicca Voodoo Detective è in arrivo su PC, iOS ed Android!

Voodoo Detective – PC, iOS, Android

Voodoo Detective sarà una lettera d’amore indipendente ai classici giochi di avventura punta e clicca 2D di un tempo secondo i suoi sviluppatori.

Caratterizzato da bellissime opere d’arte disegnate a mano, voce fuori campo del personaggio e una coinvolgente colonna sonora, il tutto cucito intorno alla storia di un detective saggio e duro che cerca di salvare il mondo e allo stesso tempo di pagare le bollette.

New Ginen: una piccola cittadina insulare ricca di cultura Voodoo, invasa da catene di negozi, infestata da turisti privilegiati. Dove colore locale e corruzione coloniale si scontrano in una disperata battaglia per la sopravvivenza. In questo affascinante scenario incontriamo una donna misteriosa senza passato al centro di un dramma così profondo che sarà difficile districare i fili della realtà!

Unisciti a Voodoo Detective nel suo ultimo caso, dove il pericolo si nasconde dietro ogni sporco segreto e ogni momento emozionante potrebbe essere l’ultimo. È ora di indossare il cappello di feltro e il trench, detective, hai un mistero da risolvere!

[amazon_auto_links id=”66130″]

Voodoo Detective porta in vita il fascino della vecchia scuola dei classici giochi di avventura punta e clicca in 2D con enigmi stravaganti, immagini straordinarie e doppiaggio professionale, arruolando l’esperienza di un certo numero di veterani del settore tra cui il doppiatore Darragh O’Farrell (The Curse di Monkey Island), il compositore Peter McConnell (Psychonauts 2, Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge), l’animatore John MacFarlane (The Iron Giant, The Simpsons), il sound designer Julian Kwasneski (Sam & Max, The Curse of Monkey Island) e altri ancora . 

Voodoo Detective arriverà su PC, Android e iOS nel 2022. Per maggiori informazioni visitate: https://www.shortsleeve.studio/

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”