Farming Simulator 22 – Nuovo trailer nel sud della Francia!

Trattori che ruggiscono, api che ronzano e motoseghe che sferragliano, il nuovo trailer di Farming Simulator 22 è ambientato a Haut-Beyleron (Francia), una delle tre mappe del gioco dove praticare l’agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.

Questa nuova mappa di Farming Simulator 22, ispirata alle incantevoli aree mediterranee del sud della Francia (Nouvelle-Aquitaine, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Beynac-et-Cazenac) è l’ideale per coltivare rigogliosi vigneti e uliveti. Queste nuove colture saranno disponibili in in gioco e produrranno succo d’uva, uvetta e olio d’oliva. Il paesaggio rurale inviterà all’esplorazione della mappa che include un antico castello e molti altri luoghi d’interesse.

La mappa dell’Haut-Beyleron offrirà 48 campi coltivabili di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne altri. Grazie alle nuove catene di produzione, i giocatori potranno estendere la loro attività per creare un impero commerciale. Più contadini virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare tramite la modalità multiplayer multipiattaforma.

Se hai mai sognato vigneti idilliaci, che spogliano le colline della tua terra, Haut-Beyleron è il posto giusto per costruire la tua fattoria. Dai un’occhiata ai punti salienti della mappa, di seguito. Voglio sapere di più? Abbiamo già  presentato Haut-Beyleron qualche settimana fa con molte informazioni sulla mappa. Ricorda che abbiamo migliorato vari aspetti del gioco per rendere il gioco ancora più suggestivo!

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4, Xbox One e Stadia.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”