Real Farm – La Premium Edition è ora disponibile per PlayStation5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch!

SOEDESCO pubblica il suo primo gioco per console next-gen, Real Farm.

A seguito della pubblicazione di Real Farm Gold Edition nel giugno di quest’anno, l’esperienza agricola Real Farm Premium Edition è ora disponibile su PlayStation5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Tutti i DLC precedentemente rilasciati sono inclusi nella Premium Edition, insieme a tanti bugfix e diversi miglioramenti nell’interfaccia e nella grafica.

Trattori in 4K
Un nuovo trailer di lancio rivela che SOEDESCO’s Real Farm – Premium Edition funziona in 4K 60 FPS su PlayStation5 e Xbox Series X|S. Uno dei punti salienti della Premium Edition sono i miglioramenti grafici ottimizzati per le console next-gen, come mostrato negli scatti del trailer ripresi su una Xbox Series X.

L’agricoltura in movimento
Un video di 10 minuti di gameplay caricato da SOEDESCO mostra Real Farm – Premium Edition su Nintendo Switch. Questa è la prima volta che Real Farm è disponibile su Nintendo Switch, dando al titolo un’esperienza portatile.

Riguardo Real Farm – Premium Edition 
Infila gli stivali, accendi il trattore e avvia la tua “Real Farm”. Inizia da bracciante e diventa un grande agricoltore nella modalità carriera, o impersona un contadino esperto nella modalità libera. Grazie a due mappe puoi esplorare sia la campagna americana che quella dell’Europa occidentale. Acquista terreni, gestisci personale, colture e animali, e guida potenti veicoli agricoli mentre accresci la tua reputazione.

La Premium include: 

  • I DLC Potato pack e Grünes Tal map
  • Gameplay ottimizzato con miglioramenti grafici e di frame rate
  • Varie miglioramenti generali, inclusa una IA completamente nuova e una revisione dell’UI/UX
  • Meccaniche di gioco rifinite e un’esperienza agricola che scorre più liscia
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”