Jurassic World Evolution 2 è ora disponibile su PC e console

I ragazzi di Frontier Developments hanno annunciato l’arrivo del loro nuovissimo Jurassic World Evolution 2 su PC e console!

Jurassic World Evolution 2 è l’attesissimo sequel dell’acclamato Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale immersivo sviluppato nel 2018 da Frontier.

Ti aspettano una nuova e avvincente campagna narrativa, incredibili funzionalità inedite e nuovi, impressionanti dinosauri di un realismo straordinario. Grazie a un sistema di costruzione espanso e nuove opzioni di personalizzazione, il risultato finale è un’esperienza Jurassic World più completa, migliore e sempre più realistica.

  • Una storia giurassica originale: immergiti in una storia di Jurassic World avvincente e originale, ambientata dopo i catastrofici eventi di Jurassic World: il regno distrutto. Controlla, proteggi e tieni a freno i dinosauri collaborando con classici personaggi dei film come il Dott. Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard)!
  • Crea il tuo mondo giurassico: tieni d’occhio ogni aspetto grazie a opzioni creative e strumenti gestionali dettagliati. Costruisci e personalizza nuovi edifici e dimostra di saper gestire ogni situazione in scenari mai visti prima: dalle fitte foreste ai deserti rocciosi. Salva e ricrea con la bioingegneria oltre 75 specie preistoriche
  • Gioca con la teoria del caos: la modalità Teoria del caos ti permette di rivivere momenti chiave dei tuoi film preferiti… e non solo. Vivi linee narrative alternative tratte dai film di Jurassic World e Jurassic Park, con scenari ambientati in periodi e luoghi da tutti e cinque i film.

Il gioco è disponibile al prezzo di 59,99 €, per PC lo trovate sia su Steam che su Epic Games Store. C’è poi al prezzo di 69,99 € anche la Jurassic World Evolution 2: Deluxe Edition, contentente, oltre al gioco base, tre skin esclusive per veicoli ispirate al Dinosaur Protection Group, sei cartelli di cortesia per gli ospiti e cinque altre maestose specie preistoriche!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”