Nintendo Switch Online: superati i 32 milioni di abbonati, Nintendo espanderà il servizio

Gli abbonati a Nintendo Switch Online toccano quota 32 milioni nel mese di Settembre 2021 e la compagnia si impegna ad espandere il servizio nel corso dei prossimi mesi.

È stato il presidente Shuntaro Furukawa ad annunciare quest’ottimo risultato durante un briefing riguardo i risultati finanziari della grande N.

In aggiunta, Furukawa ha appunto dichiarato che la compagnia continuerà ad espandere Nintendo Switch Online e Nintendo Switch Online + Expansion Pack, impegnandosi ad offrire servizi che possano soddisfare i consumatori”.

Il comunicato recita:

“Gli abbonati a Nintendo Switch Online, un servizio per gli utenti Nintendo Switch, è aumentato insieme al numero di hardware venduti. Ha raggiunto, infatti, i 32 milioni di sottoscrizioni a Settembre 2021. 

Aumentando e migliorando i servizi, abbiamo aumentato le opportunità per i nostri iscritti di giocare su Nintendo Switch. Questi miglioramenti includono anche il Game Trial, che consente di giocare ad un titolo durante uno specifico lasso di tempo, e ovviamente il catalogo di giochi esclusivi per gli abbonati. 

Lo scorso mese, abbiamo rilasciato Nintendo Switch Online + Expansion Pack, un nuovo tipo di abbonamento che aumenta i contenuti del servizio preesistente. Nel corso tempo, continueremo a migliorare entrambi i servizi.”

Siete abbonati a Nintendo Switch Online? Cosa ne pensate, ad oggi, del servizio online di Nintendo?

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!