Hogwarts Legacy – Verrà lanciato ad aprile 2022!

Il direttore generale della Warner Bros. Rachel Wakely ha recentemente suggerito che Hogwarts Legacy verrà lanciato dopo il prossimo film di Animali fantastici, che uscirà nell’aprile 2022.

Svelato per la prima volta più di un anno fa, Hogwarts Legacy è per lo più passato in secondo piano da allora. Non solo non è stato più mostrato dalla sua rivelazione, Warner Bros. o gli sviluppatori del gioco di Avalanche Software non hanno nemmeno detto molto al riguardo, a parte quando hanno ritardato il gioco dalla finestra di lancio del 2021 al 2022.

Il 2022 è alle porte..mancano solo due mesi, quindi la domanda nella mente di molte persone è: quando esattamente nel 2022 possiamo aspettarci il gioco? Bene, potremmo dover aspettare almeno qualche altro mese, a quanto pare, forse di più.

In una recente intervista con la rivista Toy World, alla domanda su come sarà il 2022 per il franchise di Wizarding World , il direttore generale della Warner Bros. Rachel Wakley ha detto che il prossimo  film di Animali fantasticiHogwarts Legacy saranno le due grandi novità per l’IP nel 2022 e sembrava suggerire che quest’ultimo uscirà dopo il film, la cui uscita è attualmente prevista per aprile.

“Abbiamo due versioni principali; un film e un gioco, che sicuramente genereranno un’incredibile eccitazione tra i fan”, ha detto Wakley. Il primo è l’uscita cinematografica di  Animali fantastici: I segreti di Silente, ora annunciato in uscita l’8 aprile nel Regno Unito. La terza puntata sarà sicuramente una delle preferite dai fan.

“La seconda major release del 2022 sarà un nuovo gioco per console: Hogwarts Legacy. La reazione al trailer per questo è stata sorprendente e sembra destinata a essere un enorme successo. Sappiamo che il gioco è una parte così importante del mercato e in cui dobbiamo essere coinvolti. Da quello che abbiamo visto, il lancio varrà la pena aspettare e offrirà un modo unico per i fan di interagire con il franchise .”

WB Games ha una gamma piuttosto ampia di giochi che sono attualmente tutti programmati per il 2022. Oltre a Hogwarts Legacy, c’è anche Gotham Knights (che sembra puntare a un lancio nella primavera del 2022), mentre Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady è attualmente previsto per il 2022

Hogwarts Legacy, sarà disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”