Confermate le specifiche tecniche di Elden Ring su ogni piattaforma

Specifiche Tecniche Elden Ring

Bandai Namco ha rivelato tutte le specifiche tecniche di Elden Ring, incluse la risoluzione e il frame-rate sulle console PlayStation e Xbox.

Gli sviluppatori hanno rilasciato le informazioni sul sito ufficiale, aggiungendo che sarà possibile settare il gioco sia su una Performance Mode che su una modalità che privilegi la grafica.

Inoltre, il ray-tracing verrà supportato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S e introdotto da un patch post-release del gioco. Ovviamente, il tutto è esteso anche alla versione PC.

Potete prendere visione delle specifiche tecniche a questo indirizzo.

La versione PS4 sarà compatibile con PS5 e i dati potranno essere importati sulla nuova generazione. Invece, la versione PS5 non sarà retrocompatibile con PS4.

Inoltre, i file importati su PS5 una volta non sono nuovamente trasferibili su PlayStation 4.

Le versioni Xbox sono invece pienamente compatibili in cross-gen, sia per quanto riguarda il gioco in sé sia per il trasferimento dei salvataggi.

Elden Ring sarà disponibile a partire dal 25 Febbraio 2022.

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!