Bloober Team e Rogue Games – Collaborano ad un nuovo gioco horror!

Bloober Team sta preparando un titolo horror completamente nuovo con Rogue Games. Sembra che questo sarà un progetto esclusivo per la nuova generazione di console e PC.

Lo sviluppatore Bloober Team e l’editore Rogue Games stanno collaborando insieme su un progetto per hardware e PC di nuova generazione.

Lo sviluppatore di Blair Witch che di recente ha rilasciato il gico di successo The Medium, così come Layers of Fear, ObserverRogue Games Inc. è composto da veterani del settore di molte aziende diverse come Sony, Activision, Electronic Arts e Apple.

“Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Rogue su questo incredibile progetto”, ha scritto il CEO del Bloober Team Piotr Babieno in una dichiarazione . “Siamo orgogliosi di creare giochi che spingono i confini dell’originalità e dell’immersione, e siamo lieti di lavorare a fianco di un’azienda che condivide la nostra visione”.

Non sono stati rivelati altri dettagli sul gioco oltre al fatto che mira a utilizzare la nuova generazione di console, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

“Abbiamo ammirato per anni i giochi oscuri e meravigliosi di Bloober, quindi abbiamo capito subito che erano l’unico team a rendere giustizia a questo fantastico concept pazzo”, ha aggiunto Matt Casamassina. “Oggi non è la giornata giusta: i giochi indimenticabili, originali e incredibili richiedono tempo e cura per essere realizzati, ma non vediamo l’ora di annunciare tutti i dettagli su questo progetto in un secondo momento.”

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”