Total War: Warhammer 3 – Arriva il 17 febbraio 2022!

Creative Assembly conferma anche tanti di add-on e aggiornamenti gratuiti dopo il lancio con “qualche sorpresa in più” in serbo, per il loro Total War: Warhammer 3.

Sega e The Creative Assembly hanno confermato una nuova data di uscita per Total War: Warhammer 3,  uscirà il 17 febbraio 2022. Ma la cosa più interessante è che insieme a Steam, verrà lanciato anche per Xbox Game Pass per PC il primo giorno. Questo segna effettivamente il debutto della serie sul servizio in abbonamento.

Il gioco porta l’attenzione sui Reami del Caos mentre i vari Dei del Caos combattono per il controllo. Nel frattempo, il Grand Kathay e Kislev combattono contro l’assalto dei demoni mentre si scontrano tra loro per il dominio. Oltre a difendere il proprio territorio, i giocatori possono anche invadere i Reami del Caos per recuperare utili artefatti, affrontandosi in travolgenti combattimenti di Sopravvivenza.

Di gran lunga il nostro Total War più grande di sempre, Total War: Warhammer III presenterà più fazioni, una mappa più grande, più meccaniche, una trama più profonda, importanti rielaborazioni dei sistemi e nuovissimi tipi di battaglia in cui affondare i denti. Invadi i Reami del Caos e combatti battaglie titaniche di sopravvivenza contro le orde infinite degli Dei del Caos per recuperare artefatti vitali per il tuo sforzo bellico. Abbraccia o combatti contro il caos con una serie diversificata di campagne, ognuna delle quali fornisce una sandbox unica di possibili risultati. Questo sarà senza dubbio il gioco Total War: Warhammer più grande e migliore di sempre, con sei fazioni, nove signori leggendari unici e una rigiocabilità infinita.

Sebbene verrà lanciato con una moltitudine di campagne e offrirà una rigiocabilità significativaTotal War: Warhammer 3 riceverà anche “un sacco” di componenti aggiuntivi post-lancio e aggiornamenti gratuitiCreative Assembly promette anche “alcune sorprese in più” che verranno svelate prima del lancio. Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che Total War: Warhammer 3 uscirà su PC e dal day one su Xbox Game Pass il  17 febbraio 2022!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”