Pendragon Game Studio annuncia Senjutsu: Battle for Japan!

Senjutsu: Battle for Japan – Ed. Italiana – Pendragon Game Studio

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare l’edizione italiana di Senjutsu: Battle for Japan!

Senjutsu è un gioco di combattimenti fra samurai per 1-4 giocatori, ambientato nel periodo degli Stati belligeranti del Giappone feudale. Contiene modalità di gioco in solitario, in competitivo o in cooperativo. I giocatori, ognuno nei panni di un samurai, si scontreranno in
duelli all’ultimo sangue che decideranno il destino dei loro clan.

La secolare autorità dello shogunato di Ashikaga è crollata, gettando il Giappone feudale in una brutale guerra civile. I clan si rivoltano contro gli altri clan, mentre i daimyo, signori locali, lottano per accumulare potere e prestigio.

Ogni giocatore controllerà un samurai, un abile guerriero impegnato al servizio di un daimyo e del suo clan, con l’obiettivo di sconfiggere qualsiasi avversario minacci l’ambizione del loro signore.

Senjutsu è un progetto attualmente su Kickstarter, e grazie alla collaborazione fra Pendragon game Studio e Stone Sword Games anche i backer italiani potranno godere della versione localizzata.

La release del gioco al momento è prevista per Maggio 2022, per ulteriori informazioni sul gioco e per restare aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio continuate a seguire i canali social dell’editore:

Facebook: https://www.facebook.com/pendragongamestudio/Pendragon
Instagram: https://www.instagram.com/pendragongamestudio/
Twitter: https://twitter.com/gamependragon?lang=en

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”