Mr. DRILLER – Arriva su PlayStation 5 and Xbox Series X|S!

Siamo felici di annunciare che da oggi puoi goderti le avventure di Mr. DRILLER sulla tua console next-gen!

Visita Drill Land, in Mr. DRILLER un parco divertimenti segreto e sotterraneo in cui ogni attrazione ha le sue regole e caratteristiche uniche.

In questo puzzle game, dovrai continuare a scavare sempre più in profondità – combinando e facendo esplodere i blocchi colorati – per raggiungere il fondo del livello. Grazie alla Modalità Casual il gioco è semplice da imparare e adatto anche per i giocatori più giovani, ma il suo gameplay fresco lo rende perfetto per tutti.

A proposito del gioco:

“Tutti pronti a scavare?” Il popolare gioco di puzzle e azione “Mr. DRILLER DrillLand” fa il suo debutto in occidente su Nintendo Switch e PC! Ti invitiamo ufficialmente a DrillLand, un parco di divertimenti segreto a 500 metri di profondità nel sottosuolo! Esplora e domina le cinque attrazioni con un gameplay semplice ma emozionante adatto ai giocatori di tutte le età!

Ritorna Mr. DRILLER! Il primo gioco di Mr. DRILLER con grafica aggiornata e sequenze animate in HD!

Scava verso la vittoria!
Ognuna delle cinque attrazioni di DrillLand ha il suo set di regole di gioco uniche. Riuscirai ad aprirti la strada attraverso tutte le attrazioni e sconfiggere il boss finale?

Modalità competitive multigiocatore!
Gioca fino in 4 sulla stessa console. Corri verso la fine o affronta i tuoi avversari nelle modalità Tutti contro tutti o Coppie!

Prenditela comoda!
Nuova “Modalità facile” per chi vuole scoprire la gioia di scavare attraverso DrillLand con un ritmo più rilassato!

Riscopri Mr. DRILLER DrillLand su PlayStation 5 e Xbox Series X|S con il nostro nuovo trailer.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”