Netflix Games – Arrivano i giochi inclusi nell’abbonamento!

Netflix espande l’intrattenimento con l’arrivo di giochi su dispositivi mobili, nel comunicato di ieri dal sito web ufficiale tutti i dettagli degli abbonamenti e come giocare.

Vediamo nel dettaglio dal sito web ufficiale i giochi su Netflix Games per dispositivi mobili con i vari livelli di abbonamento e le modalità per poter giocare:

Adoriamo i giochi, che si tratti di giochi fisici ( Floor Is Lava ), giochi mentali ( The Circle ) o Squid Game E amiamo intrattenere i nostri membri. Ecco perché siamo entusiasti di fare il nostro primo passo nel lancio dei giochi Netflix su dispositivi mobili nel mondo. A partire da oggi, i membri in tutto il mondo possono giocare cinque giochi per cellulari: Stranger Things: 1984 (BonusXP) , Stranger Things 3: The Game (BonusXP) , Shooting Hoops (Frosty Pop) , Biglietto Esplosivo (Amuzo & Rogue Games) , e Teeter Up (Frosty Pop) .Sia che tu stia cercando un gioco casuale che puoi iniziare da zero o un’esperienza coinvolgente che ti permetta di approfondire le tue storie preferite, vogliamo iniziare a creare una libreria di giochi che offra qualcosa per tutti. Siamo agli inizi della creazione di una fantastica esperienza di gioco e siamo entusiasti di portarti in questo viaggio con noi.

Vogliamo condividere tutti i dettagli in modo che tu possa iniziare a giocare subito:

Livello 1: il tuo abbonamento a Netflix è il tuo pass per tutti gli accessi 

Tutto ciò di cui hai bisogno è un abbonamento Netflix: non ci sono pubblicità, costi aggiuntivi e acquisti in-app. (Non lasciare che il demogorgone ti dica il contrario).

Livello 2: disponibile su Android ovunque

I nostri giochi per dispositivi mobili sono attualmente disponibili su dispositivi Android quando accedi al tuo profilo Netflix:

  • I membri su un telefono cellulare Android vedranno una riga dedicata ai giochi e una scheda giochi in cui è possibile selezionare qualsiasi gioco da scaricare.
  • I membri su un tablet Android vedranno una riga dedicata ai giochi o potranno selezionare i giochi dal menu a discesa delle categorie da scaricare e giocare.

Livello 3: giocatori di tutto il mondo benvenuti

I nostri giochi per dispositivi mobili sono disponibili in molte delle lingue che offriamo in servizio, quindi i tuoi giochi verranno automaticamente impostati sulla preferenza impostata nel tuo profilo Netflix. Se la tua lingua non è ancora disponibile, i giochi verranno impostati per impostazione predefinita sull’inglese.

Livello 4: E sì, questo significa ogni profilo sul tuo account

I membri potranno giocare su più dispositivi mobili con lo stesso account. Se raggiungi il limite del tuo dispositivo, te lo faremo sapere e, se necessario, potrai disconnetterti dai dispositivi non in uso o disattivarli da remoto su Netflix.com per liberare uno slot.

Livello 5: Solo adulti

Sappiamo quanto sia importante la sicurezza dei bambini per i genitori, gli operatori sanitari e i tutori del nostro servizio. Quindi questi giochi non sono disponibili sui profili per bambini. Se hai impostato un PIN per impedire ai bambini di accedere ai profili per adulti, sarà necessario lo stesso PIN per accedere a Netflix e giocare su un dispositivo.

Livello 6: nessuna connessione? Nessun problema!

Mentre alcuni giochi per dispositivi mobili potrebbero richiedere una connessione Internet, altri saranno disponibili per giocare offline, per rendere molto più tollerabili quei lunghi viaggi e le aree con Wi-Fi scadente.

Livello 7: ci rivolgiamo a ogni tipo di giocatore

Proprio come le nostre serie, film e speciali, vogliamo progettare giochi per qualsiasi livello di gioco e ogni tipo di giocatore, che tu sia un principiante o un giocatore per sempre.

E abbiamo appena iniziato. Siamo entusiasti di continuare a migliorare la nostra esperienza di gioco mobile e ad ampliare la nostra offerta di intrattenimento nei mesi a venire.

Allora, cosa stai aspettando? Che i giochi abbiano inizio!

Cosa ne pensate di Netflix Games? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”