Sony Interactive Entertainment è lieta di presentare un nuovo spot TV creativo(noto anche come bumper pubblicitario) che apparirà durante le partite di calcio della UEFA Champions League, con alcuni dei personaggi più iconici dei franchise PlayStation.
La collaborazione tra PlayStation e UEFA continua da oltre 24 anni in tema di esperienze calcistiche, e lo spot TV celebra la passione condivisa che unisce i fan di tutto il mondo tra calcio e videogioco.
Il filmato ritrarrà Kratos e Atreus di God of War guardare minacciosamente i giocatori della squadra avversaria; Ratchet e Clank apparire sul campo da gioco attraverso una spaccatura dimensionale con una barella per soccorrere un giocatore infortunato; Aloy di Horizon Forbidden West unirsi alla squadra, usando la sua concentrazione e la propria esperienza tattica per elaborare una strategia e condurre i giocatori alla vittoria, e Nathan Drake di Uncharted arrampicarsi abilmente sullo stadio per sostenere con orgoglio la sua squadra.
Indi Cowie, una delle finaliste del PlayStation Freestylers 2009, che compare personalmente nello spot, ha un messaggio per noi:
Ciao, mi chiamo Indi Cowie e sono una calciatrice freestyler di 14 anni. Ho avuto la fortuna di partecipare e vincere il concorso di freestyle di Sony PlayStation organizzato a Roma nello stesso giorno della finale UEFA Champions League fra Manchester United e Barcellona. Ciò mi ha offerto l’incredibile opportunità di girare uno spot TV per Sony PlayStation, sponsor della UEFA Champions League. Le riprese sono state effettuate a Praga e spero che il BLOG della mia fantastica avventura in questa splendida città vi piaccia!
Accompagnata da mia mamma e dopo aver fatto scalo a Londra Heathrow, siamo arrivati a Praga il pomeriggio di martedì 18 agosto. Abbiamo fatto il check-in in un lussuosissimo albergo situato nel cuore della città! Praga è così ricca di storia e affascinante che siamo subito uscite a esplorarla. Il primo stop è stato Piazza San Venceslao per cena! Poi ci siamo incamminate per visitare la Petrínská Rozhledna, una torre che secondo molti è una versione in miniatura della Torre Eiffel. Per arrivare in cima alla torre bisogna salire 299 scalini!
PlayStation e UEFA Champions League hanno recentemente rinnovato la loro partnership per il triennio 2021-24, continuando la lunga relazione iniziata nel 1997. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA, la UEFA Youth League e la UEFA Futsal Champions League.
Vota o Commenta