Slaps And Beans 2 – Ultime ore per sostenere il progetto di Trinity Team!

Slaps And Beans 2 – Trinity Team

Mancano ormai poche ore alla chiusura della campagna per Slaps and Beans 2.

Questa esperienza è stata un successo ed è anche merito vostro: siete tantissimi e super attivi! Tra commenti, consigli e richieste vi abbiamo ascoltati con piacere ed è per questo che abbiamo aggiunto, in corso d’opera, la copia fisica e il rilascio console (Playstation 4 / Playstation 5, Xbox One / Xbox series X or Nintendo Switch) nel goal base!

Il conto alla rovescia è iniziato ed il secondo capitolo della saga di Bud e Terence sarà realtà, con il goal già raggiunto! Se non l’avete ancora fatto ma volete sostenere il progetto c’è ancora tempo per scegliere la vostra ricompensa e poter dire “io c’ero!”, contribuendo alla realizzazione di Slaps and Beans 2!

https://www.kickstarter.com/projects/1684041218/bud-spencer-and-terence-hill-slaps-and-beans-2

[amazon_auto_links id=”66130″]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”