Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake – Lo sviluppo del remake è ancora in corso assicura Ubisoft!

Lo sviluppo di Prince of Persia: Le sabbie del tempo Remake è ancora in corso Ubisoft ha detto in un Tweet: Vi aggiorneremo sui nostri progressi in futuro e vogliamo ringraziarvi tutti per il vostro costante supporto e pazienza“.

Dal giorno in cui è stato annunciato, il percorso di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo Remake è stato tutto in salita, dalla prima presentazione con le critiche sulla grafica. Originariamente previsto per gennaio, il gioco è stato posticipato a marzo alla fine dell’anno scorso, mentre non molto tempo dopo è stato nuovamente posticipato, questa volta senza una data precisa.

Ubisoft non ha detto assolutamente nulla sul gioco dall’ultimo ritardo, ma ha recentemente rilasciato una dichiarazione per rassicurare i fan che il lavoro sul gioco è ancora in corso. In un messaggio inviato ai fan tramite Twitter, Ubisoft ha assicurato che lo sviluppo di  Prince of Persia: The Sands of Time Remake  è “ancora in corso, motivato e ispirato dal tuo feedback” e che maggiori dettagli sul gioco saranno rivelati “nel futuro.” 

È un aggiornamento piuttosto vago e in realtà non ci dice nulla che non sapessimo già, ma almeno è bello avere la conferma che è ancora in fase di sviluppo.

Prince of Persia: The Sands of Time Remake  è stato annunciato per PS4, Xbox One e PC, ma non si sa ancora se ci sono piani per le versioni next-gen per PS5 e Xbox Series X/S. Nel frattempo, anche una versione Switch del gioco è trapelata un paio di volte, ma non è stata ufficialmente confermata.

A proposito del gioco:

Uscito originariamente nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è entrato nel cuore dei giocatori grazie all’esperienza di gioco innovativa, a una storia coinvolgente e ai personaggi carismatici.

Cosa ne pensate di questo tanto discusso remake? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”