PlayStation Plus di novembre – Knockout City, First Class Trouble, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

Un ricco PlayStation Plus anche quello di novembre, con i titoli per PS VR The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners Standard Edition e Until You Fall usciranno il 2 novembre.

Per celebrare il quinto anniversario di PS VR, la lineup PlayStation Plus di questo mese includerà tre titoli PS VR bonus. Sopravvivi agli orrori a bordo di un’astronave generata proceduralmente in The Persistence, affronta gli zombi in The Walking Dead: Saints & Sinners e mostra le tue abilità con la spada in roguelike Before The Fall.

Knockout City PS4 e PS5:

Unisciti e combatti con le squadre rivali con stile mentre stabilisci i conti con epiche battaglie online di dodgeball. Preparati per un divertimento oltraggioso e un’intensa competizione in una nuovissima versione dei giochi multiplayer a squadre. Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con gli amici per iniziare la tua acquisizione di Knockout City. Elimina gli avversari con tiri acrobatici e un lavoro di squadra coordinato mentre schivi e prendi le palle che volano sulla mappaNiente palla? Nessun problema! Puoi letteralmente fare una palla, rotolare nelle mani di un compagno di squadra e diventare l’arma definitiva.

First Class PS4 e PS5:

First Class Trouble è un party game di deduzione sociale in cui sei persone giocano insieme online a bordo di una lussuosa navicella spaziale. All’inizio di ogni partita, quattro giocatori verranno selezionati casualmente come Residenti, cercando in modo cooperativo di spegnere un‘IA canaglia nel cuore della naveGli altri due giocatori saranno Personoids, che mentiranno, inganneranno e faranno tutto il necessario per fermarli! Il lavoro di squadra è la chiave per la sopravvivenza, ma di chi puoi fidarti?

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning PS4:

Dalle menti dell’autore di bestseller RA Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco. Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth alle cupe segrete delle Brigand Hall CavernsSalva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai resuscitato dalla morsa della morte.

The Persistence PS VR:

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di un’astronave della colonia dello spazio profondo condannata nell’anno 2521. Bloccato, malfunzionante e catturato dall’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invaso da un equipaggio mutato in orribili e omicide aberrazioni. Sta a te, clone dell’ufficiale di sicurezza Zimri Eder, addentrarti nei ponti di The Persistence per riparare i sistemi e impedire che la nave venga distrutta. Raccogli risorse, potenzia abilità e fabbrica un arsenale di armi in questo brutale roguelite horror fantascientifico.

The Walking Dead: Saints & Sinners Edizione Standard PS VR:

Affronta tutti gli orrori che i vivi e i morti possono offrire in questa nuova avventura VR nell’universo di The Walking DeadViaggia attraverso le rovine della New Orleans infestata dai camminatori mentre combatti, sgattaioli, rovistando e sopravvivi ogni giorno svelando un mistero che interessa tutta la città all’interno dei quartieri iconici. Incontra fazioni disperate e sopravvissuti solitari che potrebbero essere amici o nemici. Sia che aiuti gli altri o prendi ciò che vuoi con la forza, ogni scelta che fai ha delle conseguenzeChe tipo di sopravvissuto sarai per la gente di NOLA?

Until You Fall PS VR:

Fantasia e onde sintetizzate si scontrano in questo gioco di combattimento con la spada per PS VR fisicamente attivo. Diventa più forte mentre combatti in un fantastico ambiente al neon e abbatti mostruosità infuse di magia in questo roguelite hack-and-slash. Muovi le braccia e il corpo sulla colonna sonora delle onde sintetizzate mentre attacchi, blocchi, lanci incantesimi e ti fai strada più a fondo nel cuore di un mondo fantasy al neon pieno di mostri infusi di magia. Equipaggiati con una varietà di armi che alterano il gameplay mentre continui a guadagnare forza e ad abbattere le mostruosità che si nascondono in questo mondo misterioso.

Knockout City, First Class Trouble, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning saranno disponibili per essere aggiunti alla tua libreria di giochi fino a lunedì 6 dicembre. The Persistence, The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition e Until You Fall sono disponibili fino a lunedì 3 gennaio.

Ultima possibilità di scaricare i giochi PlayStation Plus di ottobre:

Membri di PlayStation Plus, questo è il vostro promemoria per aggiungere lo sparatutto multiplayer per PS5 Hell Let Loose, il simulatore di golf PGA Tour 2K21 e il combattente uno contro uno Mortal Kombat X allavostra libreria di giochi. Tutti e tre i titoli lasceranno PlayStation Plus lunedì 1 novembre.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”