Halo Infinite – Nel nuovo trailer il cattivo del gioco!

Con Halo Infinite a poco più di un mese di distanza, 343 Studios e Microsoft stanno entrando a pieno regime con nuove informazioni e trailer. 

Nel nuovo trailer di Halo Infinite una panoramica di ciò che possiamo aspettarci dal gameplay della campagna, un nuovo trailer mette sotto i riflettori il cattivo che Master Chief dovrà affrontare.

Il nuovissimo trailer, intitolato “The Banished Rise”, vede il cattivo di Infinite, Echarum, mentre monologa sull’imminente sconfitta dell’umanità. Mentre viene costruito un video dell’iconica armatura verde di Master Chief, Echarum fornisce la voce fuori campo mentre il suo feed video si inserisce e si spegne. Anche se il signore della guerra Brute si vanta e si umilia, l’armatura continua a essere costruita, ignorando le parole del nuovo avversario del titano FPS. L’ultimo colpo è l’armatura spartana vuota che si illumina, in attesa che sia il Capo che il giocatore vi entrino e portino la battaglia contro gli Esiliati.

Come suggerisce il titolo del trailer, la forza malvagia contro cui dovremo affrontare e guidata da Echarum sono conosciuti come i Banished, un gruppo di mercenari che si sono uniti e si sono ribellati al Covenant all’indomani della Guerra Umani-Covenant. Il gruppo era la fazione nemica di Halo Wars 2 del 2017 e stanno facendo il loro ritorno in Infinite dopo aver preso con successo Zeta Halo, l’Halo Ring su cui si svolge il gioco.

Spetta a Master Chief riprendere l’Halo per l’UNSC. Dal suo monologo dell’anteprima di gioco originale del 2020, capiamo che Echarum è un guerriero anziano che desidera stabilire un’eredità che vivrà ben oltre lui e Chief, credendo che la loro battaglia sarà scritta nella leggenda.

Anche se dobbiamo ancora saperne di più sugli obiettivi e le motivazioni più grandi di Echarum, Master Chief intraprenderà il suo personale viaggio alla ricerca di Cortana dopo gli eventi accaduti in Halo 5: Guardians . Anche se abbiamo ancora una serie di domande, quello che sappiamo è che la prossima campagna sarà il gioco Halo “più grande… più aperto” fino ad oggi, e parlando di date, Halo Infinite uscirà l’8 dicembre. puoi guardare il nuovissimo trailer di “The Banished Rise” qui sotto.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”