Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria – Sarà disponibile dal 2 novembre!

In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e i reietti a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. In Operazione Madrepatria i giocatori scopriranno nuove armi tra cui l’M110, l’ACR e l’SR-1, oltre a una nuova fazione nemica, equipaggiamento cosmetico e skin per veicoli russi nel negozio di Maria.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria includerà:

Un sistema di progressione aggiornato fornirà obiettivi a lungo termine con un livello massimo di XP che aumenterà a 99.

Nuova modalità : Modalità Conquista. Con la modalità Conquista, ogni missione avrà un impatto sulla dinamica del mondo, come l’aumento delle pattuglie Outcast, la diminuzione della presenza nemica o la disattivazione degli sciami di droni, offrendo nuove opzioni tattiche ai giocatori.

Il ritorno di una delle caratteristiche di gioco preferite: La mimetica ottica. Disponibile con la modalità Conquista, la mimetica ottica permette al giocatore di essere invisibile ai nemici fino a una certa distanza, più un giocatore progredisce nel gioco, più il camuffamento è efficace. Una volta sbloccata la mimetica ottica, i giocatori potranno goderne anche nella modalità Storia.

A proposito del gioco:

Mentre lottavate per sopravvivere in situazioni sempre più difficili, avete acquisito l’esperienza necessaria per incrementare le possibilità di successo. Ora anche i vostri compagni potranno ottenere esperienza! Con l’aggiornamento 4.0.0 i compagni di squadra avranno un livello di squadra che verrà misurato con una barra di XP in comune, detta XP della squadra.

Per ottenere XP dei compagni basta giocare con i compagni di squadra (IA) attivi! Ma non è tutto: l’XP dei compagni si ottiene anche giocando e completando determinate missioni compagni quando si eseguono azioni che danno XP come uccisioni, rianimazioni e colpi sincronizzati.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visita ghost-recon.ubisoft.com.
Per le ultime notizie su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”